Lazio - Bayer Leverkusen. 18 agosto 2015 ore 20.45. Tv Canale 5.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
io ho visto una partita orrenda con la lazio che spesso non riusciva a fare due passaggi di fila e la buttava su.

il bayern in difesa mi ricorda la coppia zapata bonera.

Abbiamo visto la stessa identica partita, non so chi dice che la lazio ha meritato che partita ha visto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Abbiamo visto la stessa identica partita, non so chi dice che la lazio ha meritato che partita ha visto.
Dai, entrambe hanno giocato male, mica il Bayer ha giocato bene , la Lazio è stata fortunata a trovare quel gol grazie a Keita, per il resto , questa finiva 0-0
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Dai, entrambe hanno giocato male, mica il Bayer ha giocato bene , la Lazio è stata fortunata a trovare quel gol grazie a Keita, per il resto , questa finiva 0-0

Hanno giocato male tutte e 2 ma secondo me l'atteggiamento della lazio era quello di una squadra che puntava allo 0-0 mentre il Bayer ha fatto la partita e la voleva vincere, gli ho visti più determinati , il risultato giusto sarebbe stato il pareggio però questo è il calcio, io non capisco solo chi dice che la lazio ha meritato di vincere quando in realtà non facevano 2 passaggi di fila e spazzavano il pallone avanti a casaccio.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Hanno giocato male tutte e 2 ma secondo me l'atteggiamento della lazio era quello di una squadra che puntava allo 0-0 mentre il Bayer ha fatto la partita e la voleva vincere, gli ho visti più determinati , il risultato giusto sarebbe stato il pareggio però questo è il calcio, io non capisco solo chi dice che la lazio ha meritato di vincere quando in realtà non facevano 2 passaggi di fila e spazzavano il pallone avanti a casaccio.
Beh, però la Lazio ha avuto grandi occasioni, più del Leverkusen , il Bayer non riusciva a giocare come voleva
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Lazio non ha meritato ma il Leverkusen nemmeno a parte un paio di occasioni in più, infatti il risultato giusto sarebbe stato lo 0-0, però brava e fortunata la Lazio a sfruttare con Keita l'errore difensivo di Papadopoulos che ha poi messo lo stesso Keita 1 vs 1 con Tah.
Si potrebbe pensare ad una grande intuizione di Pioli se non fosse per il fatto che lo spagnolo è entrato soltanto dopo l'infortunio di Klose ma tant'è, con grande fortuna la Lazio ha portato a casa il risultato ma se è corretto dire che non l'abbiano meritato, è anche scorretto dire che il Leverkusen avrebbe meritato di vincere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Lazio ha fatto la partita che doveva fare, l'importante era cercare di vincere e non prendere assolutamente gol.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Abbiamo visto la stessa identica partita, non so chi dice che la lazio ha meritato che partita ha visto.

Dai, entrambe hanno giocato male, mica il Bayer ha giocato bene , la Lazio è stata fortunata a trovare quel gol grazie a Keita, per il resto , questa finiva 0-0

io andavo un po' oltre il fatto chi abbia meritato perchè il bayer ha giocato meglio ma la lazio ha avuto più occasioni sopratutto grazie alla difesa del bayer, per me hanno fatto entrambe malissimo infatti la partita a volte era inguardabile (molto simile a quelle del milan dell'anno scorso).

Felipe Anderson ha provato una marea di dribbling a dir poco fantasiosi sbagliandoli tutti, se lo faceva el shaarawy era un giocatore finito.

Sono rimasto molto deluso dalla Lazio.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
io andavo un po' oltre il fatto chi abbia meritato perchè il bayer ha giocato meglio ma la lazio ha avuto più occasioni sopratutto grazie alla difesa del bayer, per me hanno fatto entrambe malissimo infatti la partita a volte era inguardabile (molto simile a quelle del milan dell'anno scorso).

Felipe Anderson ha provato una marea di dribbling a dir poco fantasiosi sbagliandoli tutti, se lo faceva el shaarawy era un giocatore finito.

Sono rimasto molto deluso dalla Lazio.
Ah ok , non avevo capito , che intendevi quello :)
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ma Papadopoulos è quello che veniva spacciato per fenomeno dagli esperti di calcio di mezzo mondo?
A me sembra la versione scarsa di Ranocchia
 
Alto
head>