Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    io ho visto una partita orrenda con la lazio che spesso non riusciva a fare due passaggi di fila e la buttava su.

il bayern in difesa mi ricorda la coppia zapata bonera.
    Abbiamo visto la stessa identica partita, non so chi dice che la lazio ha meritato che partita ha visto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto la stessa identica partita, non so chi dice che la lazio ha meritato che partita ha visto.
    Dai, entrambe hanno giocato male, mica il Bayer ha giocato bene , la Lazio è stata fortunata a trovare quel gol grazie a Keita, per il resto , questa finiva 0-0

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Dai, entrambe hanno giocato male, mica il Bayer ha giocato bene , la Lazio è stata fortunata a trovare quel gol grazie a Keita, per il resto , questa finiva 0-0
    Hanno giocato male tutte e 2 ma secondo me l'atteggiamento della lazio era quello di una squadra che puntava allo 0-0 mentre il Bayer ha fatto la partita e la voleva vincere, gli ho visti più determinati , il risultato giusto sarebbe stato il pareggio però questo è il calcio, io non capisco solo chi dice che la lazio ha meritato di vincere quando in realtà non facevano 2 passaggi di fila e spazzavano il pallone avanti a casaccio.

Hanno giocato male tutte e 2 ma secondo me l'atteggiamento della lazio era quello di una squadra che puntava allo 0-0 mentre il Bayer ha fatto la partita e la voleva vincere, gli ho visti più determinati , il risultato giusto sarebbe stato il pareggio però questo è il calcio, io non capisco solo chi dice che la lazio ha meritato di vincere quando in realtà non facevano 2 passaggi di fila e spazzavano il pallone avanti a casaccio.
    Beh, però la Lazio ha avuto grandi occasioni, più del Leverkusen , il Bayer non riusciva a giocare come voleva

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La Lazio non ha meritato ma il Leverkusen nemmeno a parte un paio di occasioni in più, infatti il risultato giusto sarebbe stato lo 0-0, però brava e fortunata la Lazio a sfruttare con Keita l'errore difensivo di Papadopoulos che ha poi messo lo stesso Keita 1 vs 1 con Tah.
    Si potrebbe pensare ad una grande intuizione di Pioli se non fosse per il fatto che lo spagnolo è entrato soltanto dopo l'infortunio di Klose ma tant'è, con grande fortuna la Lazio ha portato a casa il risultato ma se è corretto dire che non l'abbiano meritato, è anche scorretto dire che il Leverkusen avrebbe meritato di vincere.

. Quoto tutto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La Lazio ha fatto la partita che doveva fare, l'importante era cercare di vincere e non prendere assolutamente gol.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    io andavo un po' oltre il fatto chi abbia meritato perchè il bayer ha giocato meglio ma la lazio ha avuto più occasioni sopratutto grazie alla difesa del bayer, per me hanno fatto entrambe malissimo infatti la partita a volte era inguardabile (molto simile a quelle del milan dell'anno scorso).

Felipe Anderson ha provato una marea di dribbling a dir poco fantasiosi sbagliandoli tutti, se lo faceva el shaarawy era un giocatore finito.

Sono rimasto molto deluso dalla Lazio.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    io andavo un po' oltre il fatto chi abbia meritato perchè il bayer ha giocato meglio ma la lazio ha avuto più occasioni sopratutto grazie alla difesa del bayer, per me hanno fatto entrambe malissimo infatti la partita a volte era inguardabile (molto simile a quelle del milan dell'anno scorso).

Felipe Anderson ha provato una marea di dribbling a dir poco fantasiosi sbagliandoli tutti, se lo faceva el shaarawy era un giocatore finito.

Sono rimasto molto deluso dalla Lazio.
    Ah ok , non avevo capito , che intendevi quello

Bannato
    Ma Papadopoulos è quello che veniva spacciato per fenomeno dagli esperti di calcio di mezzo mondo?
    A me sembra la versione scarsa di Ranocchia

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.