Lazio, Badelj sul mercato

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Baldelj era un occasione buona di avere una coperta più lunga.
Ora con Biglia in infermeria (eppure non se l'aspettava nessuno che Biglia avesse problemi con il fisico) invece mi sai dire chi fa il regista?

giocando senza biglia siamo passati a due e in questo modo si è imposto baka che nel centrocampo a tre ha sempre faticato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
e si talmente comodo che inzaghi che tra le altre cose rimpiangeva biglia non fa giocare badeli manco quando il titolare lucas leiva è infortunato :asd: badeli fosse venuto da noi avrebbe fatto schifo e si sarebbe beccato gli insulti peggio di laxalt e borini messi insieme

Più di Mauri o Pentolacci? Perchè per quello doveva essere preso a 0.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
ripeto un giocatore incline agli infortuni che non entra manco nelle rotazioni consuete nella lazio come puo essere utile nel milan non lo so

ma che non rientra nelle rotazioni consuete lo scrivi tu
ha 11 presenze (561 minuti) e Cataldi ha giocato quando erano entrambi rotti..
addirittura una volta l'ha rischiato e ha dovuto cambiarlo durante il 1 tempo

se poi sono meglio Mauri e Bertolacci che un giocatori utile a 0
ok.. ora il discorso è diverso.. ma quest'estate era utile eccome
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
giocando senza biglia siamo passati a due e in questo modo si è imposto baka che nel centrocampo a tre ha sempre faticato.

Ok così si alzata la diga.. la velocità del gioco cosa ha subito ?
infatti non stavamo cercando un vice biglia x gennaio x questo?
che sarebbe Sensi che può fare sia il regista che la mezzala
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
ma che non rientra nelle rotazioni consuete lo scrivi tu
ha 11 presenze (561 minuti) e Cataldi ha giocato quando erano entrambi rotti..
addirittura una volta l'ha rischiato e ha dovuto cambiarlo durante il 1 tempo

se poi sono meglio Mauri e Bertolacci che un giocatori utile a 0
ok.. ora il discorso è diverso.. ma quest'estate era utile eccome

lo dico io? lo dice il calciatore che vuole andare via perche poco utilizzato. Ripeto il senso se non fosse chiaro, che badeli potesse risultare utile non lo nego visto che in squadra abbiamo bertolacci e montolivo, ma far passare il mancato acquisto di badeli come chissa quale peccato capitale è sbagliato visto che il giocatore non è manco fondamentale per la lazio. Vebbe che qui dentro ho visto gente che chiedeva il ritorno di niang, pasalic e tarad, quindi rimpiangere badeli non è scandaloso se paragonato ai suddetti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
lo dico io? lo dice il calciatore che vuole andare via perche poco utilizzato. Ripeto il senso se non fosse chiaro, che badeli potesse risultare utile non lo nego visto che in squadra abbiamo bertolacci e montolivo, ma far passare il mancato acquisto di badeli come chissa quale peccato capitale è sbagliato visto che il giocatore non è manco fondamentale per la lazio. Vebbe che qui dentro ho visto gente che chiedeva il ritorno di niang, pasalic e tarad, quindi rimpiangere badeli non è scandaloso se paragonato ai suddetti.

per fare il titolare forse?
Poi non so te.. ma l'avrei rimpianto eccome se Bakayoko non si svegliava
c'è andata bene.. se no anche se giocava malissimo giocava sempre lui x causa maggiore

x almeno questa dobbiamo accendere un cero
 
Alto
head>