Lazio, altro colpo: Astori in arrivo.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Meno male cosi la smettono di accostarcelo ogni santo mercato, si la Lazio sta comprando ma giocatori per me nulla di che se questi sono gli acquisti non penso proprio che andranno in Europa, ah già ma per Lotito questi sono i colpi mi ero dimenticata questo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non vorrei essere nei panni di un tifoso della lazione che dopo parolo si deve arrivare astori, mamma mia che incubo..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non ho seguito molto il mercato della Lazio. Che formazione schiererebbero ad oggi (compreso Astori)?
1034239_SS_Lazio.jpg
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64

Djordjevic non so chi sia.
Mi piace la difesa... Basta e Radu non sono male, Astori è un buon marcatore se affiancato ad un difensore veloce e tecnico, che sa far ripartire l'azione.
Potrebbe essere la stagione del lancio di Felipe Anderson, utilizzato veramente troppo poco la scorsa stagione per poter dare un giudizio su di lui. Mi dispiacerebbe se si perdesse per strada perché secondo me è un ragazzo con grandi capacità... ma come ogni ragazzo ha bisogno di trovare spazio.

Candreva andrà via...

...quindi a sensazione Lotito penso possa piazzare almeno altri 3 colpi: un centrale, un centrocampista e un esterno d'attacco.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16

Potrebbero giocare anche a 3 dietro con Radu, Astori e un altro centrale che sicuramente acquisteranno.

Marchetti
Radu Astori ?
Lulic Parolo Ledesma Basta
Keita Klose Candreva

Con la variante Candreva che può scalare a centrocampo disponendosi a 5 e Basta leggermente più interno.
 
Alto
head>