Laxalt:"Pronto per fare il terzino nel Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,498
Reaction score
28,835
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".

Ma perchè arrivano solo questo genere di minacce da parte dei nostri scarti?:facepalm::facepalm:

Come mai un Suso non fa mai come un Ceballos: "Giampaolo non mi vuole?!? Sono io che me ne vado..." :sisi::sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".

Ero uno dei suoi sostenitori ( non come titolare ma almeno per dare quel qualcosa in più in fascia in alcuni frangenti) ma di rado non vedevo uno cosi terrorizzato con la palla tra i piedi e altrettanto di rado non vedevo uno buttarla quanto lui con sistematici lungo-linea o lanci sulla punta. Roba da serie B.
Vedremo se maldini e zorro gli daranno un'altra chance e se il mister saprà lavorarci su.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".

Nel Genoa questo era una furia, arava la fascia avanti e indietro con una cattiveria assurda.
Non capisco cosa gli sia successo, però mi sembra il tipo di terzino che piace a Giampaolo, chissà che non riesca a recuperare sto ragazzo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Nel Genoa questo era una furia, arava la fascia avanti e indietro con una cattiveria assurda.
Non capisco cosa gli sia successo, però mi sembra il tipo di terzino che piace a Giampaolo, chissà che non riesca a recuperare sto ragazzo.

Li giocava come quinto.. io credo che in questo momento non abbiamo nessun terzino mancino adatto a Giampaoli, ad oggi secondo me giocherebbe con Conti a destra e Calabria a sinistra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,365
Reaction score
6,770
Nel Genoa questo era una furia, arava la fascia avanti e indietro con una cattiveria assurda.
Non capisco cosa gli sia successo, però mi sembra il tipo di terzino che piace a Giampaolo, chissà che non riesca a recuperare sto ragazzo.

Magari e uno scarpone assurdo pero lo vorrei vedere per 7-8 partite di fila da titolare come terzino sinistro...
Quest'anno ha giocato in 4 ruoli diversi in 3 moduli differenti... il tutto con un non allenatore e partendo quasi esclusivamente dalla panchina.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il problema é che il terzino dal lato debole, nella difesa di Giampaolo é il terzo centrale e i generali i due terzini devono fare un lavoro difensivo complicatissimo, non mi sembra nelle sue corde.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Li giocava come quinto.. io credo che in questo momento non abbiamo nessun terzino mancino adatto a Giampaoli, ad oggi secondo me giocherebbe con Conti a destra e Calabria a sinistra.

Vero. Ma nell'Uruguay gioca a 4 da un paio d'anni abbondanti, ed è titolare inamovibile. L'anno scorso giocò peraltro un signor mondiale, tanto che quando l'abbiamo preso pensavo avessimo fatto un colpaccio.
Giampaolo ha reso Murru un giocatore di calcio, potrebbe farlo anche con lui sicuramente
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,997
Reaction score
1,277
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".

Di questa mezza sega ci libereremo solo quando andrà in scadenza. E molti ovviamente a tifare perchè se ne vada Rodriguez, che pur nella sua mediocrità a conronto è R. Carlos.

Grazie Leo, per averci portato questo mediocre.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vero. Ma nell'Uruguay gioca a 4 da un paio d'anni abbondanti, ed è titolare inamovibile. L'anno scorso giocò peraltro un signor mondiale, tanto che quando l'abbiamo preso pensavo avessimo fatto un colpaccio.
Giampaolo ha reso Murru un giocatore di calcio, potrebbe farlo anche con lui sicuramente

Laxalt può giocare decentemente solo in una squadra che non fa del possesso palla la sua arma principale, perchè non ha le doti tecniche di un alex sandro o di un cancelo per poter giocare serenamente.
Infatti con l'Uruguay, dove piu' che altro spezza il gioco e si ripropone in velocità, può fare qualcosa di decente (io un gran mondiale da parte sua sinceramente non l'ho visto però).
 

Similar threads

Alto
head>