Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Laxalt:"Pronto per fare il terzino nel Milan".

Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".
    Ma perchè arrivano solo questo genere di minacce da parte dei nostri scarti?

Come mai un Suso non fa mai come un Ceballos: "Giampaolo non mi vuole?!? Sono io che me ne vado..."
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ero uno dei suoi sostenitori ( non come titolare ma almeno per dare quel qualcosa in più in fascia in alcuni frangenti) ma di rado non vedevo uno cosi terrorizzato con la palla tra i piedi e altrettanto di rado non vedevo uno buttarla quanto lui con sistematici lungo-linea o lanci sulla punta. Roba da serie B.
    Vedremo se maldini e zorro gli daranno un'altra chance e se il mister saprà lavorarci su.
    I got guns in my head and they won’t go....

Nel Genoa questo era una furia, arava la fascia avanti e indietro con una cattiveria assurda.
    Non capisco cosa gli sia successo, però mi sembra il tipo di terzino che piace a Giampaolo, chissà che non riesca a recuperare sto ragazzo.
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Nel Genoa questo era una furia, arava la fascia avanti e indietro con una cattiveria assurda.
    Non capisco cosa gli sia successo, però mi sembra il tipo di terzino che piace a Giampaolo, chissà che non riesca a recuperare sto ragazzo.
    Li giocava come quinto.. io credo che in questo momento non abbiamo nessun terzino mancino adatto a Giampaoli, ad oggi secondo me giocherebbe con Conti a destra e Calabria a sinistra.

Senior Member L'avatar di Djici
    Magari e uno scarpone assurdo pero lo vorrei vedere per 7-8 partite di fila da titolare come terzino sinistro...
    Quest'anno ha giocato in 4 ruoli diversi in 3 moduli differenti... il tutto con un non allenatore e partendo quasi esclusivamente dalla panchina.

Senior Member
    Il problema é che il terzino dal lato debole, nella difesa di Giampaolo é il terzo centrale e i generali i due terzini devono fare un lavoro difensivo complicatissimo, non mi sembra nelle sue corde.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Li giocava come quinto.. io credo che in questo momento non abbiamo nessun terzino mancino adatto a Giampaoli, ad oggi secondo me giocherebbe con Conti a destra e Calabria a sinistra.
    Vero. Ma nell'Uruguay gioca a 4 da un paio d'anni abbondanti, ed è titolare inamovibile. L'anno scorso giocò peraltro un signor mondiale, tanto che quando l'abbiamo preso pensavo avessimo fatto un colpaccio.
    Giampaolo ha reso Murru un giocatore di calcio, potrebbe farlo anche con lui sicuramente
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Di questa mezza sega ci libereremo solo quando andrà in scadenza. E molti ovviamente a tifare perchè se ne vada Rodriguez, che pur nella sua mediocrità a conronto è R. Carlos.

Grazie Leo, per averci portato questo mediocre.

Vero. Ma nell'Uruguay gioca a 4 da un paio d'anni abbondanti, ed è titolare inamovibile. L'anno scorso giocò peraltro un signor mondiale, tanto che quando l'abbiamo preso pensavo avessimo fatto un colpaccio.
    Giampaolo ha reso Murru un giocatore di calcio, potrebbe farlo anche con lui sicuramente
    Laxalt può giocare decentemente solo in una squadra che non fa del possesso palla la sua arma principale, perchè non ha le doti tecniche di un alex sandro o di un cancelo per poter giocare serenamente.
    Infatti con l'Uruguay, dove piu' che altro spezza il gioco e si ripropone in velocità, può fare qualcosa di decente (io un gran mondiale da parte sua sinceramente non l'ho visto però).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.