|
Laxalt a TMW sul Milan:"Per ora concentrato su questa competizione. Ho già giocato in una difesa a quattro in nazionale, sono cresciuto tanto e sono pronto per giocare nella stessa posizione anche nel Milan".
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
"Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)
Ero uno dei suoi sostenitori ( non come titolare ma almeno per dare quel qualcosa in più in fascia in alcuni frangenti) ma di rado non vedevo uno cosi terrorizzato con la palla tra i piedi e altrettanto di rado non vedevo uno buttarla quanto lui con sistematici lungo-linea o lanci sulla punta. Roba da serie B.
Vedremo se maldini e zorro gli daranno un'altra chance e se il mister saprà lavorarci su.
I got guns in my head and they won’t go....
" ...but what's puzzling you is the nature of my game! "
Il problema é che il terzino dal lato debole, nella difesa di Giampaolo é il terzo centrale e i generali i due terzini devono fare un lavoro difensivo complicatissimo, non mi sembra nelle sue corde.
Vero. Ma nell'Uruguay gioca a 4 da un paio d'anni abbondanti, ed è titolare inamovibile. L'anno scorso giocò peraltro un signor mondiale, tanto che quando l'abbiamo preso pensavo avessimo fatto un colpaccio.
Giampaolo ha reso Murru un giocatore di calcio, potrebbe farlo anche con lui sicuramente
" ...but what's puzzling you is the nature of my game! "
Laxalt può giocare decentemente solo in una squadra che non fa del possesso palla la sua arma principale, perchè non ha le doti tecniche di un alex sandro o di un cancelo per poter giocare serenamente.
Infatti con l'Uruguay, dove piu' che altro spezza il gioco e si ripropone in velocità, può fare qualcosa di decente (io un gran mondiale da parte sua sinceramente non l'ho visto però).
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.