L'Avvocato La Scala all'uscita del CDA del 13/12

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Le dichiaraziano rilasciate dall'Avvocato La Scala al termine del CDA tenutosi questa mattina
P.S.
Video al secondo post
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ha gli stessi identici dubbi di molti qui dentro, e ovviamente non gli rispondono... io sono davvero poco tranquillo, anzi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Tutto perfetto, impeccabile.

Peccato solo che non conti nulla.
In un mondo ideale dovrebbero partire denunce e class action, ma oltre questo video e le belle parole non otterremo niente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
eh ma chi ha dubbi ha la mente contorta....

Lo credevo pure io, fino al comunicato del closing x il 13 sono stati impeccabili i cinesi, da lì in poi sono stati la fotocopia di Berlusconi, ovvero zero chiarezza, ma solo altri dubbi... per me ora hanno perso tutti i punti, spero mi smentiscano, ma ho i miei dubbi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo credevo pure io, fino al comunicato del closing x il 13 sono stati impeccabili i cinesi, da lì in poi sono stati la fotocopia di Berlusconi, ovvero zero chiarezza, ma solo altri dubbi... per me ora hanno perso tutti i punti, spero mi smentiscano, ma ho i miei dubbi...

Esatto..stavano andando forte..poi qualcosa si è rotto..e sarà un caso che tutto è andato in confusione dopo il derby e dopo il ritorno della mummia?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Esatto..stavano andando forte..poi qualcosa si è rotto..e sarà un caso che tutto è andato in confusione dopo il derby e dopo il ritorno della mummia?

Concordo quei 2 di mezzo è difficile non pensare male, poi di mio credo poco alle coincidenze, figurati in una situazione così ridicola
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Lo credevo pure io, fino al comunicato del closing x il 13 sono stati impeccabili i cinesi, da lì in poi sono stati la fotocopia di Berlusconi, ovvero zero chiarezza, ma solo altri dubbi... per me ora hanno perso tutti i punti, spero mi smentiscano, ma ho i miei dubbi...
.
 
Alto
head>