L'avvocato di Marcelino svela il tecnico. E intanto l'Inter aspetta.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Probabile che ci batteranno grazie all'entusiasmo iniziale del cambio alla guida tecnica.

Eh bé immagino come sarà galvanizzato l'ambiente dall'arrivo del mitico Pioli....capitava da noi avremmo messo già le bandiere a lutto..parliamo di un tecnico mediocre come pochi, roba da squadrette..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Sicuramente miglioreranno perche' e' impossibile fare peggio, ma per me Pioli resta un medioman qualunque

non sei il solo

Eh bé immagino come sarà galvanizzato l'ambiente dall'arrivo del mitico Pioli....capitava da noi avremmo messo già le bandiere a lutto..parliamo di un tecnico mediocre come pochi, roba da squadrette..

bravo, diciamo le cose come stanno, affidare una squadra costruita male e in un brutto momento ad un tecnico da metà classifica, fosse capitato da noi avremmo dato fuoco a Casa Milan..ho sentito gente che faceva il paragone con Allegri, è vero veniva dal Cagliari ma si è ritrovato in squadra gente come Ibra e Thiago Silva..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
non sei il solo



bravo, diciamo le cose come stanno, affidare una squadra costruita male e in un brutto momento ad un tecnico da metà classifica, fosse capitato da noi avremmo dato fuoco a Casa Milan..ho sentito gente che faceva il paragone con Allegri, è vero veniva dal Cagliari ma si è ritrovato in squadra gente come Ibra e Thiago Silva..

Allegri era già stato preso in considerazione per la panchina d'oro e con un cagliari da retrocessione aveva fatto un anno fantastico..
Io ho sempre difeso il conte Max e lo farò sempre, non è spettacolare (ma perché Capello, Lippi o Ferguson lo erano?) ma estremamente pragmatico..

Il terzo posto dell'ultimo anno con noi vale come la finale di champions coi gobbi con quella rosa sbrindellata che gli avevano lasciato fester e il nano
 
Alto
head>