Lavezzi in orbita Milan? Cartellino accessibile, ma ingaggio alto.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto afferma Sportmediaset, viste le complicazioni nell'affare Iturbe, il Milan starebbe pensando all'ex ala del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 15M, quindi più accessibile di Iturbe. Il vero problema però è lo stipendio: l'argentino infatti percepisce 4M netti a stagione fino al 2016. Lo stesso di Kakà di cui il Milan si è appena liberato.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo quanto afferma Sportmediaset, viste le complicazioni nell'affare Iturbe, il Milan starebbe pensando all'ex ala del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 15M, quindi più accessibile di Iturbe. Il vero problema però è lo stipendio: l'argentino infatti percepisce 4M netti a stagione fino al 2016. Lo stesso di Kakà di cui il Milan si è appena liberato.

Vediamo, sinceramente sarei molto scontento. Nonostante il buon vecchio Lavezzi mi piaccia vorrei qualcuno di più futuribile. Anche in ottica futuro questo è un giocatore che ci bloccherà il mercato gli anni prossimi, sarà invendibile anche se volessimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,232
Secondo quanto afferma Sportmediaset, viste le complicazioni nell'affare Iturbe, il Milan starebbe pensando all'ex ala del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 15M, quindi più accessibile di Iturbe. Il vero problema però è lo stipendio: l'argentino infatti percepisce 4M netti a stagione fino al 2016. Lo stesso di Kakà di cui il Milan si è appena liberato.

Lavezzi è il ritratto perfetto del tipo di giocatore amato dalla società nell'era post-ancelottiana: tamarro e discontinuo.

Per quel che mi riguarda è la peggiore scelta possibile, tanto vale rimanere così come si è ora.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Acquisto in pieno stile Galliani, sarebbe l'ennesimo errore. Sarebbe una tragedia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
CDCNS (Che Dio Ce Ne Scampi).
Lavezzi è il peggior acquisto che si potrebbe fare.
Preferirei rimanere così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Peccato che sta trattando il rinnovo con il Psg fonte molto vicina al Psg (Equipe) :ok: d'altornde dopo Iturbe ci devono appioppiare qualcuno il prossimo nome sarà Cerci.
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
15 milioni per questo e mi sparo negli zebedei
 
Alto
head>