Lavezzi a Milano: tentazione Milan

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma lo pagano con gli ovini kinder questo qui?
Priorità centrocampo e difesa, se poi qualche scartino dal City o Psg si libera a prezzi ridottissimi ci si può pensare e sempre in base alle necessità della squadra.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Giocatore che davanti alla porta e' un somaro mai visto , neanche se me lo regalano
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mi piacerebbe ma non ce lo possiamo permettere,abbiamo altre priorità e mi risparmierei soldi per tentare un eventuale assalto a muriel
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,212
Argentino, da tanti anni inseguito dall'Inter... magari era a Milano per la ragione opposta.

Ma poi cos'è questa storia che il PSG deve per forza smobilitare? Vanno tutti via secondo i giornalisti.. Thiago, Ibra, Leonardo, Ancelotti, Verratti...
Lo sceicco mica ha bisogno di soldi, se vuole li lega tutti alla catena...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lavezzi:"Venire a Milano mi piace tanto ,Un futuro qui? Mai dire mai".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,068
L'agente di Lavezzi:"Sì, Lavezzi ha detto che gli piacerebbe il Milan ma questo non vuol dire che ci siano negoziazioni in atto. L'affare non è possibile. E' un giocatore del Psg, ed è stato a Milano solo per fare shopping. A Lavezzi piace Milano e può andarci tutte le volte che vuole, semplicemente perchè gli piace la città".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'agente di Lavezzi:"Sì, Lavezzi ha detto che gli piacerebbe il Milan ma questo non vuol dire che ci siano negoziazioni in atto. L'affare non è possibile. E' un giocatore del Psg, ed è stato a Milano solo per fare shopping. A Lavezzi piace Milano e può andarci tutte le volte che vuole, semplicemente perchè gli piace la città".

A Parigi forse non ci sono negozi :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Può essere che fra due/tre stagioni voglia cambiare e magari tornare in italia ma ad oggi mi pare impossibile a dir poco.
 
Alto
head>