l'autolesionismo del tifoso rossonero

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ha voluto dire parecchio anche quel doppio flop in contemporanea di Kondogbia e JM.
È stata una mazzata tremenda per il morale di tutti i tifosi, al di là del valore dei calciatori.
Eravamo partiti in quarta con un VERO entusiasmo, eravamo tornati il vecchio Milan aggressivo sul mercato, pronti a prendere i migliori senza badare al prezzo.
Si diceva " finalmente abbiamo i soldi, Galliani coi soldi sa ancora il fatto suo".
"Abbiamo Lucas che ci fa da Ds e ci porta tutti i Doyen"

Tutto distrutto quel giorno
Niente Kondogbia e Martinez
Niente più Lucas
Niente Doyen
Galliani incapace di fare il Ds ma che vuole stare da solo

Se avessimo preso quei 2, ora avremmo tutti un altro morale, e aspetteremmo il 25 luglio con fiducia e sicurezza.
Non come ultima spiaggia

Perfetto !!!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Chiaramente non si può essere soddisfatti della rosa attuale se l'obiettivo è lottare per entrare nell'Europa che conta, ma è anche vero che manca un mese e mezzo alla fine del mercato e che, come in molti hanno già detto, quest'anno abbiamo l'appeal che abbiamo... non è facile portare super stelle anche avendo le disponibilità economiche. E purtroppo ereditiamo anche troppi esuberi da dover far fuori.

Sul fatto di avere "una punta spezzata perchè deve essere servito a mezzo metro dalla porta" non sono d'accordo (non so a quale dei due nuovi acquisti di riferisci, forse a entrambi), anche perché per farsi trovare lì a mezzo metro dalla porta e prendere il tempo ai difensori ci vuole senso di posizione e fiuto del gol. E sia Bacca che Luiz Adriano di gol ne hanno sempre fatti. Di gente che segna, in teoria, a mezzo metro dalla porta ne abbiamo avuta fin troppa negli ultimi anni, ma erano pure pippe da quelle distanze siderali dalla linea di gol. In questo senso credo che ci sia stato un bel upgrade davanti, anche se ovviamente poi serve gente che sappia servire palla in profondità o mettere cross che non finiscano per prendere in testa chi vende le bibite al secondo anello.

non stò mettendo in dubbio che davanti siamo migliorati con quei due, stò solo dicendo che siamo sempre al punto di partenza. Bacca e Adriano sono prime punte come Destro, Pazzini, Torres, Matri e simili. Questi tipi di attaccanti vanno serviti come si deve e vedendo quello che abbiamo in mezzo al campo per loro vedo la stessa fine di chi li ha preceduti, purtroppo. Matri+Torres+Destro+Pazzini 10 gol in 68 presenze in 4.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
No però dai diciamolo... ti impegni davvero parecchio a girare sul web per trovare gente che sia contenta di stare come stiamo o che venera Galliani e Berlusconi. :rolleyes:
Sarà ma io vedo una compattezza di pensiero abbastanza marcata nel tifo Milanista, sia sul web che se ci parli di persona.
Se invece ti riferisci alla stampa allora è tutta un'altra cosa e sono d'accordo con te.

quoto in toto.. io leggo quasi solo commenti negativi sul mercato mentre la stampa.. beh.. :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Autolesionisti sono pure quelli felici del rinnovo di Abate,Mexes e De Jong
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Se andava tutto bene probabilmente adesso avremmo kondogbia j Martinez bertolacci e luiz Adriano forse le idee le avevano anche giuste pero non hanno trovato subito il sostituto di kondogbia. Il caos di quel sabato ha fatto andare dritti su Bacca che forse è simile a luiz adriano, aspettiamo che bee firmi e speriamo che rilanci questo mercato, magari rispunta fuori Lucas con qualche nome che Galliani non ha mai sentito ma che per noi è un affare.
 

giulio988

New member
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Come del resto la storia che metà popolo milanista pensa di vincere lo scudetto con l arrivo di Ibra e o di Romagnoli , e azzarda pure paragoni con l annata del 2010 !!! Ahahahah
Io spero davvero di comprare Ibra così molti ci picchieranno la testa a fine anno , quando magari se va bene saremo 4 o 5 ... Ibra e Romagnoli sono due giocatori che risolvono i problemi difensivi imbarazzanti che ha questa squadra da anni e anni ?? Bertolacci e Mauri sono giocatori che ci hanno fatto fare il salto di qualità in mezzo al campo ?? Ma fatemi il piacere dai... Vorrei far presente anche a chi dice che la Juve si sia indebolita che qualora Dybala confermi di essere quel giocatore pagato 40 mln, e con l arrivo quasi certo di un trequartista di livello , la Juve sulla carta è più forte rispetto all anno scorso. Marotta ancora una volta sta dimostrando di essere un Signor Dirigente e di saper fare un grande mercato senza disporre budget degli sceicchi dei russi o dei cinesi. No ma noi abbiamo il migliore di tutti , il grande Galliani !! Continuiamo a tenerlo in società a ciucciare solo quadrini, cene da Giannino e a fare i viaggi a vuoto per l Europa ...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come del resto la storia che metà popolo milanista pensa di vincere lo scudetto con l arrivo di Ibra e o di Romagnoli , e azzarda pure paragoni con l annata del 2010 !!! Ahahahah
Io spero davvero di comprare Ibra così molti ci picchieranno la testa a fine anno , quando magari se va bene saremo 4 o 5 ... Ibra e Romagnoli sono due giocatori che risolvono i problemi difensivi imbarazzanti che ha questa squadra da anni e anni ?? Bertolacci e Mauri sono giocatori che ci hanno fatto fare il salto di qualità in mezzo al campo ?? Ma fatemi il piacere dai... Vorrei far presente anche a chi dice che la Juve si sia indebolita che qualora Dybala confermi di essere quel giocatore pagato 40 mln, e con l arrivo quasi certo di un trequartista di livello , la Juve sulla carta è più forte rispetto all anno scorso. Marotta ancora una volta sta dimostrando di essere un Signor Dirigente e di saper fare un grande mercato senza disporre budget degli sceicchi dei russi o dei cinesi. No ma noi abbiamo il migliore di tutti , il grande Galliani !! Continuiamo a tenerlo in società a ciucciare solo quadrini, cene da Giannino e a fare i viaggi a vuoto per l Europa ...

GALLIANI è il nostro I.S. ( incompetente sportivo ) .
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non sono per nulla contento, sono 6-7 anni che per me il lavoro di Galliani e un disastro, con e senza soldi non si vede un proggetto serio, siamo il Milan è dobbiamo dominare

non credo che per dire questo sia un "pessimista cosmico"
 
Alto
head>