L'austerity colpisce il Milan: venduto il pullman

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
La Repubblica oggi riporta la situazione di Austerity che colpisce il Milan. Il club "stringe la cinghia" e vende il proprio pullman per 150mila euro ad un'azienda privata, che si occuperà della gestione dello stesso.

197a47c96a4b631e7e385669d3ddb659-63860-1400515436.jpeg

Alle pezze.
Mmmh... si sta per avvicinare il momento in cui si realizzerà lo storico "vendi tuo figlio"? :fuma:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io sono nel settore, la cessione del pullman vuol dire poco o nulla.

Alcuni colleghi mi hanno detto che la Juventus non ha pullman di proprietà, ma se ne occupa una ditta esterna. Sapete quanto paga la Juventus a questa ditta esterna per il servizio? Nulla. Anzi, pare che l'azienda versi alla Juventus 1 ml di euro l'anno come sponsor. Ripeto, questo me l'hanno detto alcuni colleghi che conoscono la ditta in questione.

Inoltre il pullman del Milan non è sempre stato di proprietà del club. Fino a non molto tempo fa il servizio era assicurato appunto dalla ditta Castano.

Cambia niente insomma. Si snellisce l'azienda, mantenere un parco macchine non è cosa molto semplice.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
A me stupisce che abbiano un pullman di proprietà.
E' una stupidaggine UNICA. Sarebbe come avere l'aereo di proprietà: il simbolo di uno status che non esiste...
Lo diano a una società che si farà la pubblicità quando lo userà per conto della squadra.
E si facciano pagare per questo.
Macchissenefregamaidelpullman???
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dopo l'essere a parametro zero ecco il requisito da aggiungere al CV del calciatore che si vuole offrire al Milan

Munito di patente B
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io sono nel settore, la cessione del pullman vuol dire poco o nulla.

Alcuni colleghi mi hanno detto che la Juventus non ha pullman di proprietà, ma se ne occupa una ditta esterna. Sapete quanto paga la Juventus a questa ditta esterna per il servizio? Nulla. Anzi, pare che l'azienda versi alla Juventus 1 ml di euro l'anno come sponsor. Ripeto, questo me l'hanno detto alcuni colleghi che conoscono la ditta in questione.

Inoltre il pullman del Milan non è sempre stato di proprietà del club. Fino a non molto tempo fa il servizio era assicurato appunto dalla ditta Castano.

Si, infatti pare che la questione sia proprio così. La cessione è frutto di una operazione che tende più che altro a semplificare il servizio di gestione (ora affidato a ditta esterna). Economicamente poi ci andiamo a risparmiare qualcosa ma non è stato fatto per quello.

Poi la tempistica della notizia ovviamente da adito a battute che ci stanno tutte :)
 
Alto
head>