Lauricella PD si inventa la clausola anti-M5S

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Figurarsi [MENTION=2410]Arrigo4ever[/MENTION] , la crociata che partirà tra qualche mese contro il movimento sarà una lotta all ultimo sangue per far " credere "a tutti gli italiani che " i grillini sono una banda di delinquenti " Cit. Berlusconi .

Basta guardare il TG1 come in ogni santo giorno faccia un servizio pro Renzi .. io capisco che alcune posizioni del movimenti rispetto ai finanziamenti pubblici dell TV possa far saltare dalla sedia i direttori di canale ma è altrettanto assurdo che si usi un " metodo " per tutti i partiti poi un altro per il M5S .

la verità è che la politica marcia e mafiosa per la prima volta si è trovata davanti i cittadini arrabbiati e vogliosi di riprendersi sto benedetto paese con ogni mezzo e quindi sta facendo DI TUTTO per non soccombere a questa cosa .

altrimenti come si spiega il " a Roma pd e FI insieme CONTRO il M5S " come se fosse la malaria .. destra e sinistra insieme contro un unico movimenti di cittadini ?

ma come è possibile ?

Concordo, però non facciamo finta di meravigliarci o scandalizzarsi se il sistema si batte per non soccombere...
mica vi aspetterete una lotta democratica e leale? non lo è mai stata nemmeno prima del M5S.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Concordo, però non facciamo finta di meravigliarci o scandalizzarsi se il sistema si batte per non soccombere...
mica vi aspetterete una lotta democratica e leale? non lo è mai stata nemmeno prima del M5S.


Infatti , concordo in pieno. Non puoi dare del delinquente a qualcuno e poi meravigliarti se questi si comporta da delinquente . Il punto è : se l'unico modo per sconfiggere un delinquente è usare le sue stesse armi , è giusto farlo ? O in realtà, anche se vinciamo ,è come se avessimo perso perchè siamo "scesi" al suo livello ?
 

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
Io pensavo non sarei mai arrivato a dirlo ma stanno facendo di tutto per farmi votare il Movimento. Ormai salvo sorprese avranno il mio voto, non ce la faccio più con tutto questo marcio. Una chance se la meritano senza dubbio.
 
Alto
head>