Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    in Italia votano poco più del 50% dell'elettorato, di questo solo il 24% vota M5S,
    il che significa che a fronte di un 90% di italiani che si lamentano c'è un 90% degli italiani che manco ci vogliono provare a cambiare qualcosa, e noi ce la prendiamo coi partiti? sono lo specchio degli italiani.

Certo che a ben pensarci oggi come oggi è più facile possedere un paese con la democrazia che con la dittatura, nel secondo caso puoi temere una rivoluzione, nel primo stai tranquillo che il popolo dorme e bela.
    .
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    in Italia votano poco più del 50% dell'elettorato, di questo solo il 24% vota M5S,
    il che significa che a fronte di un 90% di italiani che si lamentano c'è un 90% degli italiani che manco ci vogliono provare a cambiare qualcosa, e noi ce la prendiamo coi partiti? sono lo specchio degli italiani.

Certo che a ben pensarci oggi come oggi è più facile possedere un paese con la democrazia che con la dittatura, nel secondo caso puoi temere una rivoluzione, nel primo stai tranquillo che il popolo dorme e bela.
    c'è qualcosa che non capisco delle percentuali
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Dipende dal motivo per cui uno non vota...ho annullato tutte le schede elettorali che ho dovuto compilare negli ultimi 3-4 anni...Sono andato, ma cosa dovevo votare?...Trovai illuminante, in merito, una lettera di Paolo Barnard intitolata "La lattina e il pollaio"...

La seconda cosa che dici è una grande verità...non a caso si è cercato in tutti i modi di esportare la democrazia..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non capisco delle percentuali
    Se votano circa la metà di quelli che possono farlo e il M5S è più o meno al 20% significa che lo votano pressapoco il 10% degli elettori,
    mentre chi si lamenta dei partiti tradizionali o anche solo in generale penso che sia circa il 90%

Se votano circa la metà di quelli che possono farlo e il M5S è più o meno al 20% significa che lo votano pressapoco il 10% degli elettori,
    mentre chi si lamenta dei partiti tradizionali o anche solo in generale penso che sia circa il 90%
    a ok sisi allora si .. a fronte di un 90% di persone totali che si lamentano " solo " un 10% del globale vota il vero cambiamento ...

allora si , gli italiani di meritano il degrado che c'è adesso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Certo che metterlo proprio nero su bianco... Che verrà cambiata la storia del ballottaggio è certa e neanche quotata. Potevano addurre motivazioni serie comunque, mi lascia perplesso che venga proprio scritto nella proposta di un disegno di legge.

Ho trovato questo screen della proposta. Cioè scritto proprio in maniera palese, cambiamo la legge se no c'è la possibilità che questi vincano... Non cambiamo la legge perché fatta in questo modo non va bene, per migliorarla ecc...

Mio Dio che vergogna, e pensare che ci sono tanti giovani ben contenti di votare questa fogna di partito chiamato piddi'.
    Astensione tutta la vita, a meno che Grillo e Casaleggio non affranchino il movimento dalla loro oscura presenza, in tal caso potrei anche pensare di votarli

Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Mio Dio che vergogna, e pensare che ci sono tanti giovani ben contenti di votare questa fogna di partito chiamato piddi'.
    Astensione tutta la vita, a meno che Grillo e Casaleggio non affranchino il movimento dalla loro oscura presenza, in tal caso potrei anche pensare di votarli
    Ciao Ezio , ti parlo da attivista 5 stelle e ti parlo da informato sui fatti ...

il M5S è fatto da molto di più di Grillo e Casaleggio... il Movimento è partecipazione e ONESTA' ... i fatti sono li a dimostrarlo non lo dico io per dire ... Grillo è semplicemente il megafono di risonanza che ha permesso al M5S di avere visibilità ma ti assicuro che mai ha messo e mai metterà becco nelle decisioni ( se non per dire la sua come ogni componente del Movimento ) .

E' stato lui a coniare il " uno vale uno " e il suo voto è esattamente un UNO come lo è il mio .

Informati perchè limitarsi ad astenersi quando potresti SALVARE questa benedetta nazione con una X è veramente un peccato .

entro un attimo nel dettaglio :

SALVARE tra virgolette , perchè qui nessuno ha la bacchetta magica... ma perlomeno il movimento è GARANTE di onestà .. Poi magari ci metteremo anni per sistemare Roma se mai andremo in municipio.. però ti garantisco che chi andrà ci andrà per il VERO bene della città e NON per interessi personali ..

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Penso che Grillo e Casaleggio siano due traghettatori, due momentanei tutori del M5S ,che una volta sistemate le questioni di potere e organigramma interno e di gestione della lotta politica si defileranno per sempre. Lì si capirà di che pasta è fatto veramente il partito .

Citazione Originariamente Scritto da Arrigo4ever Visualizza Messaggio
    Penso che Grillo e Casaleggio siano due traghettatori, due momentanei tutori del M5S ,che una volta sistemate le questioni di potere e organigramma interno e di gestione della lotta politica si defileranno per sempre. Lì si capirà di che pasta è fatto veramente il partito .
    Esatto , ti confermo che è cosi .. sono stati 2 personaggi fondamentali perchè hanno " costruito " il virus .. hanno dato la possibilità a tantissimi cittadini ONESTI di unirsi sotto allo stesso movimento ...

vedrete che questo movimento verrà copiato in tutte le nazioni .. ogni nazione avrà un collettivo di cittadini che presteranno la loro professionalità per 2 mandati al bene comune e poi torneranno alle loro vite .

l'ho detto mille volte e lo ripeto , chi critica il movimento è perchè non si informa su quello che viene fatto veramente o non vuole vedere la verità .. chi si limita a dire " eh ma il programmahhhhh " .. il programma cosa ? il movimento è l'unico movimento politico che sta portando a termine il programma presentato agli italiani ..

il movimento è l'unico collettivo di GENTE NORMALE che restituisce i soldi degli stipendi .. Poca roba dite ? beh inizino a farlo tutti ..compreso RENZIE che tanto parla ma poi spende milioni su milioni per i suoi aerei privati ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.