Laurent Blanc

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sto setacciando il mercato allenatori in cerca di chi potrebbe sostituire Montella (mi rifiuto di credere che se non infila almeno 8 vittorie di fila non venga esonerato entro Gennaio).

Ragazzi è una tragedia non esiste uno straccio di allenatore passabile libero, perfino il tanto vituperato Pellegrini (che invece ora pagherei per avere) allena in cina..

L'unico nome libero che per me avrebbe una logica è Blanc: persona seria e preparata, ottima esperienza anche ad alti livelli, col PSG ha vinto tutto (ok facile, ma almeno il compito lo porta a termine) e come modulo gioca col 433.

Sinceramente a mali estremi mi accontenterei per finire l'anno
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sto setacciando il mercato allenatori in cerca di chi potrebbe sostituire Montella (mi rifiuto di credere che se non infila almeno 8 vittorie di fila non venga esonerato entro Gennaio).

Ragazzi è una tragedia non esiste uno straccio di allenatore passabile libero, perfino il tanto vituperato Pellegrini (che invece ora pagherei per avere) allena in cina..

L'unico nome libero che per me avrebbe una logica è Blanc: persona seria e preparata, ottima esperienza anche ad alti livelli, col PSG ha vinto tutto (ok facile, ma almeno il compito lo porta a termine) e come modulo gioca col 433.

Sinceramente a mali estremi mi accontenterei per finire l'anno

Lo avevo proposto anch’io, però vorrà un ingaggio pesante. Cacciarlo a giugno per Conte non avrebbe senso. Credo che a questo punto, si debba tirare avanti con Montella e poi puntare su un big della panca da giugno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Lo avevo proposto anch’io, però vorrà un ingaggio pesante. Cacciarlo a giugno per Conte non avrebbe senso. Credo che a questo punto, si debba tirare avanti con Montella e poi puntare su un big della panca da giugno

E quindi sorbirci un anno di schifo rinunciando a tutto già ad Ottobre?

Mah..lo trovo assurdo..

Blanc è libero, il fatto di dovergli fare più anni di contratto è relativo..potrebbe anche dipendere dai risultati..

Diverso invece se parlassimo di tecnici giovani, come Sousa..lì chiaro che non vengono a tappare il buco..poi sinceramente se cacciamo Montella non servono filosofi della panchina..ormai serve uno scavato che fa punti dalla prima partita..
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Soluzione interna fino a fine stagione (Gattuso) e tutto su Conte l'anno prossimo. Tanto peggio di così non si può andare.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Oddo mi pare sia libero, ha bel gioco, in serie a gli hanno demolito la rosa se non sbaglio e i grandi nomi che sono venuti dopo di lui non hanno combinato niente.
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Nelle prossime 11 ci sono Napoli e Juve ma anche tutte sfide teoricamente alla portata.
Dopo Genova qualcosina si è visto.
Secondo me in questo momento cambiare ancora sarebbe dannoso
Tanto che un Ancelotti non verrebbe.
Quindi saremmo punto da capo

Un girone e al massimo cambi quando non batti nemmeno squadre di mezza classifica
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
non viene a fare il traghettatore.
purtroppo a chiunque viene devi garantirgli almeno pure il prossimo anno.
Parlo dei vari Mazzarri, Blanc, Paulo Sosa etc
Quindi anche no.

l'unico che traghetterebbe per 6 mesi è Gattuso.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Con una situazione del genere non verrà mai un big ad allenare senza contare il fatto dello stipendio che ci vorrebbe.
La situazione è questa: non andiamo in CL, praticamente certo ormai, Montella viene esonerato e il big senza coppa non viene. Siamo punto e a capo.
Andiamo miracolosamente e utopisticamente in CL, Montella resta, quindi altra stagione buttata al vento.
La soluzione? Non c'è, se non andare in CL quest'anno e comprare giocatori top e allenatore top. Ma siccome non andremo in CL, Montella non verrà esonerato e non prenderemo giocatori da Milan, è finita, stop. L'unica cosa, che in realtà è più utopistica della CL sarebbe spendere 150 milioni sul mercato per due o tre big e con un altro allenatore in panchina. Nulla di tutto ciò è possibile, il progetto, rischiosissimo e da pazzi, è fallito.
Si rimanda tutto al prossimo anno, con debiti per quasi 400 milioni da saldare e senza entrate degne di nota, con chissà quale allenatore e con un altro mercato senza big e con meno della metà dei soldi per altro, stando a quanto si legge. Senza la CL saranno ancora meno di quelli previsti. Non c'è soluzione, tutto qui. E la colpa è solo della dirigenza, che abbia speso male i soldi e/o che abbia confermato Montella. E' stato tutto gettato al vento, dal mercato all'allenatore. Mi sorprende che molti pensino che un Guardiola, un Conte o un Simeone possano venire in questa squadra. Non vedo prospettive degne del Milan, solo un susseguirsi di stagioni come le ultime. Scordiamoci il Milan come lo abbiamo quasi sempre vissuto. Lo stesso Fassone da un pò di tempo comincia a dire che "Senza CL non è un dramma", e un continuo "abbiamo giocato bene da parte dei due dirigenti: roba gallianesca, così come quel comunicato emesso circa due settimane fa. Gli investitori li abbiamo visti all'orizzonte, mentre fuggivano però. Pazzesco. Non che rimpianga Galliani e Berlusconi, lungi da me, ma forse siamo passati dalla padella alla brace, con la consolazione che almeno un tentativo è stato fatto. Ahinoi, avevano ragione tutti i nostri detrattori, che io per primo ho insultato e deriso. Faccio mea culpa.
 
Alto
head>