Laudisa "Berlusconi dice si all'asta per Iturbe"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Iturbe è uno di quei giocatori che ti cambia la squadra, tatticamente e tecnicamente.
E' l'esterno perfetto secondo me. Più di Cerci.

p.s. però raga questi discorsi "lo prendiamo a 25 e lo vendiamo a 50" cerchiamo di non farli. Ok, non siamo più il vecchio Milan, ma anche noi non abbassiamoci a questo... non "udinesizziamoci".

Beh siamo di passaggio ormai :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sarebbe comunque altrettanto stupido e controsenso venderlo in caso di ottimo mondiale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Venduto prima dei Mondiali? Mossa stupida.

a meno che l'offerta arrivata non sia davvero buona (sopra i 30).
In caso di ottimo Mondiale non penso che riuscirai a vendere Balo a 50milioni.
Se è arrivata già un'offerta da 30/35mln secondo me hanno già chiuso.

Anche se io non lo cederei prima di aver preso un sostituto all'altezza. Che non può essere Iturbe perché non è centravanti.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
a meno che l'offerta arrivata non sia davvero buona (sopra i 30).
In caso di ottimo Mondiale non penso che riuscirai a vendere Balo a 50milioni.
Se è arrivata già un'offerta da 30/35mln secondo me hanno già chiuso.

Anche se io non lo cederei prima di aver preso un sostituto all'altezza. Che non può essere Iturbe perché non è centravanti.

In caso di gran Mondiale penso che squadre come Tottenham o Monaco potrebbero anche sganciarne 40.
Io aspetterei.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In caso di gran Mondiale penso che squadre come Tottenham o Monaco potrebbero anche sganciarne 40.
Io aspetterei.

Però "in caso di"..... Tu credi in un gran Mondiale di Balo? Io dubito addirittura del passaggio del turno! E in quel caso cosa succederebbe? Balo che vale 20 mln?
Se si vuole cedere bisogna farlo adesso di fronte ad offerte superiori a 30mln (se ce ne sono) e non aspettare.

Resta il fatto che io non lo cederei... Soprattutto perché Iturbe non è l'alternativa a Balotelli (ruoli diversi) e i nomi che girano non sono granché... anche se il Manzo non è male, ma non a certe cifre...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'entusiasmo di Pippo sta contagiando anche il presidente, benissimo! A saperlo lo prendevamo prima :fuma:

Intanto Suma conferma indirettamente: "Se Kakà dovesse scegliere di optare per altre opportunità, il Milan potrebbe andare su un sostituto vero questa volta. Non solo vero, ma anche fortissimo."
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Però "in caso di"..... Tu credi in un gran Mondiale di Balo? Io dubito addirittura del passaggio del turno! E in quel caso cosa succederebbe? Balo che vale 20 mln?
Se si vuole cedere bisogna farlo adesso di fronte ad offerte superiori a 30mln (se ce ne sono) e non aspettare.

Resta il fatto che io non lo cederei... Soprattutto perché Iturbe non è l'alternativa a Balotelli (ruoli diversi) e i nomi che girano non sono granché... anche se il Manzo non è male, ma non a certe cifre...

Mah,non so.Sulla carta le prospettive non sono entusiasmanti,ma ad Euro 2012 lo erano? Mi sembra che Balo ci tenga molto alla Nazionale,voglio dargli fiducia.
Per quanto riguarda il sostituto dipende da quanto vuole investire Silvio.Con i soldi di Balotelli ci paghi Iturbe (magari ti avanza pure qualcosina) e poi per l'attaccante si potrebbe puntare in alto (Lukaku o Madzukic,meglio il primo per me) o magari su qualcosa di più economico (Finnbogason).Ovviamente,se Silvio proseguisse l'andazzo degli scorsi anni,ci ritroveremmo con Pazzini titolare...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'entusiasmo di Pippo sta contagiando anche il presidente, benissimo! A saperlo lo prendevamo prima :fuma:

Intanto Suma conferma indirettamente: "Se Kakà dovesse scegliere di optare per altre opportunità, il Milan potrebbe andare su un sostituto vero questa volta. Non solo vero, ma anche fortissimo."
Mah, e poi a centrocampo prendiamo Cigarini....

Per me vogliono solo tirare sul prezzo di Taarabt.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Uno buono,visto ieri in Spagna-Olanda,è Lens,questo si che sarebbe da prendere,e se non sbaglio era tempo fà,nella lista di mercato del Milan.
 
Alto
head>