Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Forse perchè è già venduto...
    Venduto prima dei Mondiali? Mossa stupida.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Iturbe è uno di quei giocatori che ti cambia la squadra, tatticamente e tecnicamente.
    E' l'esterno perfetto secondo me. Più di Cerci.

p.s. però raga questi discorsi "lo prendiamo a 25 e lo vendiamo a 50" cerchiamo di non farli. Ok, non siamo più il vecchio Milan, ma anche noi non abbassiamoci a questo... non "udinesizziamoci".
    Beh siamo di passaggio ormai

Bannato
    Sarebbe comunque altrettanto stupido e controsenso venderlo in caso di ottimo mondiale.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Venduto prima dei Mondiali? Mossa stupida.
    a meno che l'offerta arrivata non sia davvero buona (sopra i 30).
    In caso di ottimo Mondiale non penso che riuscirai a vendere Balo a 50milioni.
    Se è arrivata già un'offerta da 30/35mln secondo me hanno già chiuso.

Anche se io non lo cederei prima di aver preso un sostituto all'altezza. Che non può essere Iturbe perché non è centravanti.

a meno che l'offerta arrivata non sia davvero buona (sopra i 30).
    In caso di ottimo Mondiale non penso che riuscirai a vendere Balo a 50milioni.
    Se è arrivata già un'offerta da 30/35mln secondo me hanno già chiuso.

Anche se io non lo cederei prima di aver preso un sostituto all'altezza. Che non può essere Iturbe perché non è centravanti.
    In caso di gran Mondiale penso che squadre come Tottenham o Monaco potrebbero anche sganciarne 40.
    Io aspetterei.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    In caso di gran Mondiale penso che squadre come Tottenham o Monaco potrebbero anche sganciarne 40.
    Io aspetterei.
    Però "in caso di"..... Tu credi in un gran Mondiale di Balo? Io dubito addirittura del passaggio del turno! E in quel caso cosa succederebbe? Balo che vale 20 mln?
    Se si vuole cedere bisogna farlo adesso di fronte ad offerte superiori a 30mln (se ce ne sono) e non aspettare.

Resta il fatto che io non lo cederei... Soprattutto perché Iturbe non è l'alternativa a Balotelli (ruoli diversi) e i nomi che girano non sono granché... anche se il Manzo non è male, ma non a certe cifre...

L'entusiasmo di Pippo sta contagiando anche il presidente, benissimo! A saperlo lo prendevamo prima

Intanto Suma conferma indirettamente: "Se Kakà dovesse scegliere di optare per altre opportunità, il Milan potrebbe andare su un sostituto vero questa volta. Non solo vero, ma anche fortissimo."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Però "in caso di"..... Tu credi in un gran Mondiale di Balo? Io dubito addirittura del passaggio del turno! E in quel caso cosa succederebbe? Balo che vale 20 mln?
    Se si vuole cedere bisogna farlo adesso di fronte ad offerte superiori a 30mln (se ce ne sono) e non aspettare.

Resta il fatto che io non lo cederei... Soprattutto perché Iturbe non è l'alternativa a Balotelli (ruoli diversi) e i nomi che girano non sono granché... anche se il Manzo non è male, ma non a certe cifre...
    Mah,non so.Sulla carta le prospettive non sono entusiasmanti,ma ad Euro 2012 lo erano? Mi sembra che Balo ci tenga molto alla Nazionale,voglio dargli fiducia.
    Per quanto riguarda il sostituto dipende da quanto vuole investire Silvio.Con i soldi di Balotelli ci paghi Iturbe (magari ti avanza pure qualcosina) e poi per l'attaccante si potrebbe puntare in alto (Lukaku o Madzukic,meglio il primo per me) o magari su qualcosa di più economico (Finnbogason).Ovviamente,se Silvio proseguisse l'andazzo degli scorsi anni,ci ritroveremmo con Pazzini titolare...
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'entusiasmo di Pippo sta contagiando anche il presidente, benissimo! A saperlo lo prendevamo prima

Intanto Suma conferma indirettamente: "Se Kakà dovesse scegliere di optare per altre opportunità, il Milan potrebbe andare su un sostituto vero questa volta. Non solo vero, ma anche fortissimo."
    Mah, e poi a centrocampo prendiamo Cigarini....

Per me vogliono solo tirare sul prezzo di Taarabt.

Uno buono,visto ieri in Spagna-Olanda,è Lens,questo si che sarebbe da prendere,e se non sbaglio era tempo fà,nella lista di mercato del Milan.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.