Laudisa "Berlusconi dice si all'asta per Iturbe"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh sono scettico, ma non sul giocatore, che mi piace tantissimo, ma sui ruoli e il prezzo ... Con El Shaarawy, Menez, Honda, Taarabt (forse), Saponara(forse), ipotizando che giocheremo con il 4.3.3 o anche con il 4.3.2.1 o 4.3.1.2 siamo coperti.. giocando una partita a settimana siamo già in troppi.. poi se va via Balotelli con quale punta centrale giochiamo? spendere 25 milioni per iturbe, quando potevamo spenderne 7 milioni per Taarabt mi sembra folle..Io spenderei 25 milioni per un centrocampista e un terzino...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,688
Reaction score
1,048
boh sono scettico, ma non sul giocatore, che mi piace tantissimo, ma sui ruoli e il prezzo ... Con El Shaarawy, Menez, Honda, Taarabt (forse), Saponara(forse), ipotizando che giocheremo con il 4.3.3 o anche con il 4.3.2.1 o 4.3.1.2 siamo coperti.. giocando una partita a settimana siamo già in troppi.. poi se va via Balotelli con quale punta centrale giochiamo? spendere 25 milioni per iturbe, quando potevamo spenderne 7 milioni per Taarabt mi sembra folle..Io spenderei 25 milioni per un centrocampista e un terzino...
Quoto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio rilancia: il Milan aumenta il pressing su Iturbe. Inzaghi e Galliani lo vogliono fortemente. E' un'operazione che potrebbe essere collegata a qualche cessione eccellente o alla semplice partenza di Kakà. I soldi risparmiati per l'ingaggio di Kakà potrebbero essere usati per acquistare Iturbe.

Non voglio illudermi, qualcosa di vero può esserci ma la vedo dura.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Purtroppo non verrà. Da troppi anni si fa calciomercato con i se e i ma: oltretutto difficile costruire una squadra competitiva basandosi sulle cessioni eccellenti.
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Ormai è risaputo che il Milan vuole investire in questa sessione di mercato, perchè vuole raggiungere almeno il terzo posto per potersi qualificare alla champions con la finale in casa del 2016!!!
Inoltre si è sempre saputo che Berlusconi per i difensori non ha 2 milioni, ma per gli attaccanti ne ha anche 30!!! :)
Iturbe comunque la vedo difficile, non per la mancanza di soldi, ma per la concorrenza della Roma, l'unica squadra italiana ad avere veri soldi (i 30 mln della qualificazione alla champions e i soldi risparmiati dalle cessioni della scorsa estate), poi la Juve si potrebbe anticipare, perchè i soldi li avrebbe solo cedendo Pogba o Vidal, poi il Barcellona credo che acquisterà Cuadrado e non Iturbe.
Il Real poi compra solo giocatori affermati, nei giovani non crede molto (vedi le cessioni di Callejon e quest'anno di Morata)!!!
Io lo vedo già della Roma, però...
Comunque 4 mln di Paloschi li abbiamo già, più 10 di de Jong (vuole andarsene), più 6 di matri e lo stipendio di Kakà (8 lordi) siamo già a quasi 30!!!
Io credo più in Falcao comunque (se ci aiuta la Doyen ovviamente). Il Milan cedendo Balo acquisterebbe sicuramente un top-player, un uomo immagine (non un Mandzukic)!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Iturbooooooooooooooooooooooooo

Raga io non penso che Barça e Real siano sul giocatore. Magari sbaglio, ma c'è da battere la Juve e il Napoli.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Certo che prendere Iturbe senza vendere il nostro BIG li davanti sarebbe un colpo di mercato pazzesco. Non mi illudo... non succede, ma se succede...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Di Marzio rilancia: il Milan aumenta il pressing su Iturbe. Inzaghi e Galliani lo vogliono fortemente. E' un'operazione che potrebbe essere collegata a qualche cessione eccellente o alla semplice partenza di Kakà. I soldi risparmiati per l'ingaggio di Kakà potrebbero essere usati per acquistare Iturbe.

Premetto, è un giocatore che non mi fa impazzire, ma sicuramente oltre ad esser giovane (93) ed avere margini di miglioramento ha le caratteristiche perfette dell'esterno, cosa che da noi non si vede credo dai tempi del primo Serginho in rosa.

Detto questo ben venga, anche se non riesco nemmeno più ad immaginare un acquisto di tale portata economica del Milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,373
Reaction score
1,090
Domanda: ma per voi vale davvero 25 milioni??? È un prezzo da top player, lui lo è già??
 
Alto
head>