Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153

Senior Member L'avatar di 666psycho
    boh sono scettico, ma non sul giocatore, che mi piace tantissimo, ma sui ruoli e il prezzo ... Con El Shaarawy, Menez, Honda, Taarabt (forse), Saponara(forse), ipotizando che giocheremo con il 4.3.3 o anche con il 4.3.2.1 o 4.3.1.2 siamo coperti.. giocando una partita a settimana siamo già in troppi.. poi se va via Balotelli con quale punta centrale giochiamo? spendere 25 milioni per iturbe, quando potevamo spenderne 7 milioni per Taarabt mi sembra folle..Io spenderei 25 milioni per un centrocampista e un terzino...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    boh sono scettico, ma non sul giocatore, che mi piace tantissimo, ma sui ruoli e il prezzo ... Con El Shaarawy, Menez, Honda, Taarabt (forse), Saponara(forse), ipotizando che giocheremo con il 4.3.3 o anche con il 4.3.2.1 o 4.3.1.2 siamo coperti.. giocando una partita a settimana siamo già in troppi.. poi se va via Balotelli con quale punta centrale giochiamo? spendere 25 milioni per iturbe, quando potevamo spenderne 7 milioni per Taarabt mi sembra folle..Io spenderei 25 milioni per un centrocampista e un terzino...
    Quoto

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio rilancia: il Milan aumenta il pressing su Iturbe. Inzaghi e Galliani lo vogliono fortemente. E' un'operazione che potrebbe essere collegata a qualche cessione eccellente o alla semplice partenza di Kakà. I soldi risparmiati per l'ingaggio di Kakà potrebbero essere usati per acquistare Iturbe.
    Non voglio illudermi, qualcosa di vero può esserci ma la vedo dura.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Purtroppo non verrà. Da troppi anni si fa calciomercato con i se e i ma: oltretutto difficile costruire una squadra competitiva basandosi sulle cessioni eccellenti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    Ormai è risaputo che il Milan vuole investire in questa sessione di mercato, perchè vuole raggiungere almeno il terzo posto per potersi qualificare alla champions con la finale in casa del 2016!!!
    Inoltre si è sempre saputo che Berlusconi per i difensori non ha 2 milioni, ma per gli attaccanti ne ha anche 30!!!
    Iturbe comunque la vedo difficile, non per la mancanza di soldi, ma per la concorrenza della Roma, l'unica squadra italiana ad avere veri soldi (i 30 mln della qualificazione alla champions e i soldi risparmiati dalle cessioni della scorsa estate), poi la Juve si potrebbe anticipare, perchè i soldi li avrebbe solo cedendo Pogba o Vidal, poi il Barcellona credo che acquisterà Cuadrado e non Iturbe.
    Il Real poi compra solo giocatori affermati, nei giovani non crede molto (vedi le cessioni di Callejon e quest'anno di Morata)!!!
    Io lo vedo già della Roma, però...
    Comunque 4 mln di Paloschi li abbiamo già, più 10 di de Jong (vuole andarsene), più 6 di matri e lo stipendio di Kakà (8 lordi) siamo già a quasi 30!!!
    Io credo più in Falcao comunque (se ci aiuta la Doyen ovviamente). Il Milan cedendo Balo acquisterebbe sicuramente un top-player, un uomo immagine (non un Mandzukic)!!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Iturbooooooooooooooooooooooooo

Raga io non penso che Barça e Real siano sul giocatore. Magari sbaglio, ma c'è da battere la Juve e il Napoli.

Bannato
    Certo che prendere Iturbe senza vendere il nostro BIG li davanti sarebbe un colpo di mercato pazzesco. Non mi illudo... non succede, ma se succede...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio rilancia: il Milan aumenta il pressing su Iturbe. Inzaghi e Galliani lo vogliono fortemente. E' un'operazione che potrebbe essere collegata a qualche cessione eccellente o alla semplice partenza di Kakà. I soldi risparmiati per l'ingaggio di Kakà potrebbero essere usati per acquistare Iturbe.
    Premetto, è un giocatore che non mi fa impazzire, ma sicuramente oltre ad esser giovane (93) ed avere margini di miglioramento ha le caratteristiche perfette dell'esterno, cosa che da noi non si vede credo dai tempi del primo Serginho in rosa.

Detto questo ben venga, anche se non riesco nemmeno più ad immaginare un acquisto di tale portata economica del Milan.

Member L'avatar di Milo
    Domanda: ma per voi vale davvero 25 milioni??? È un prezzo da top player, lui lo è già??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Polo2000 Visualizza Messaggio
    Comunque 4 mln di Paloschi li abbiamo già, più 10 di de Jong (vuole andarsene), più 6 di matri e lo stipendio di Kakà (8 lordi) siamo già a quasi 30!!!

mi sono perso, matri è stato venduto a 6mln?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.