Laudisa "Berlusconi dice si all'asta per Iturbe"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Non è detto, col 4231 avremmo solo Honda in panca di livello, potrebbe servire anche Taarabt, se ci liberiamo di tutti ( Kaka', Birsa, Niang, Robinho, Saponara ) per me è fattibile.



Secondo voi che contropartite ci potrebbero andare di mezzo ? Io credo che forse solo Birsa potrebbe andargli bene...

Saponara vorrebbero, peccato non sia solo nostro. Birsa non credo proprio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Trattativa già troppo lunga, non è roba per noi
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il discorso è sempre il solito. Con 25 milioni prendi più giocatoretti che non servono a nulla. Lo abbiamo già visto in passato. La gente forte costa. Quindi è giusto spendere tot cifre per un UN calciatore bravo.

:prete:

Pippo gioca col 4-3-3, mettetevelo in testa :sisi:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io sono ultra favorevole all'acquisto.

Certo che un attacco con Iturbe, Balo, Elsha e Menez prima alternativa è una roba ottima, ma se poi a centrocampo giocano titolari De Jong-Poli-Muntari, con Cristante prima riserva, lo sforzo economico lo vanifichiamo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Per me parte Balotelli.

Certo che siamo dei fessi se prendiamo Iturbe e cediamo Balotelli agli stessi soldi. Ma anche guadagnandoci qualche soldo in più non ha senso. Nel ruolo di Iturbe siamo coperti con Menez e con qualche milioncino in più anche con Taarabt, nel ruolo di Balo chi gioca? Matri? Pazzini?

Non lo farei mai a queste condizioni.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
O lui o gli altri due, comunque poi avresti qualcosa da spendere per il centrocampo... se parte balotelli però devi spendere anche per la punta... credo che l'indiziato n°1 sia il faraone

Ma con El Shaarawy ad oggi quanto puoi ricavare ? poco mi sa.
 
Alto
head>