L'attenzione mediatica intorno a Virginia Raggi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora io vi faccio questa domanda :

" come sarebbe cambiata la nostra storia politica negli ultimi 30 anni se i giornali e i media in generale avessero SEMPRE mantenuto con tutti i personaggi politici passati l'atteggiamento diffidente e di controllo minuzioso che stanno tenendo con il candidato sindaco del M5S per Roma ? "

Vi rispondo io , probabilmente saremmo in una situazione di gran lunga migliore di quella attuale ... tra l'altro ripeto che i controlli sono legittimi e le accuse NON fondate nel caso della Raggi ( vi ricordate la stupidata dei suoi lavori precedenti ? solo un prevenuto e in malafede può credere a queste cose .. è ovvio che se lavori in uno studio di avvocati sulla tua scrivania passano 85mila fascicoli ) .

Provate ad immaginare se solo il controllo fatto con la Raggi fosse stato fatto con un Alemanno a caso ? probabilmente non si sarebbe mai potuto candidare .

io capisco che un'eventuale vittoria del M5S a Roma possa mettere i bastoni tra le ruote a tutte le mafie capitali Piddine , io capisco che il M5S possa aprire il vaso di pandora e portare alla luce del sole milioni di euro di sprechi pubblici .. io capisco tutto ...

ma a tutto c'è un limite .

Ps: non vedo i giustizieri di " Quartohhhhhh " commentare l'ennesimo scandalo di infiltrazioni mafiose nel PD ..
 
Alto
head>