L'atteggiamento da duro di Mihajlovic, tutto fumo e niente arrosto

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
Miha ha delle responsabilità enormi a non essersi imposto con la dirigenza

- 4-3-1-2
- Montolivo davanti alla difesa
- Balotelli titolare inamovibile

Sono 3 scelte che arrivano dall'alto
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Siamo onesti, se al suo posto ci fosse Inzaghi lo staremmo massacrando. Senza contare che Mihajlovic rispetto a Pippo ha le aggravanti di avere anni di gavetta alle spalle e una rosa in parte migliorata.

In parte migliorata dove? In attacco forse, ma il centrocampo è indegno da anni. Non è cambiato nulla.

Per il resto per me continua essere prematuro dare dei giudizi. Giudicare in base alle sensazioni del momento mi pare davvero ridicolo.

Comunque a me questa rosa proprio non piace, proprio niente. Squadra costruita da cani. Io trovo difficile che qualcuno faccia meglio. Davvero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Giocatori con limiti evidenti e seconda trasferta in cui giochiamo per un tempo in dieci.

Una squadra nuova, rinnovata, con limiti, e su sei partite ne abbiamo giocate quattro fuori.

Mihajlovic ha diverse colpe, ma non gli darei addosso ora.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In parte migliorata dove? In attacco forse, ma il centrocampo è indegno da anni. Non è cambiato nulla.

Per il resto per me continua essere prematuro dare dei giudizi. Giudicare in base alle sensazioni del momento mi pare davvero ridicolo.

Comunque a me questa rosa proprio non piace, proprio niente. Squadra costruita da cani. Io trovo difficile che qualcuno faccia meglio. Davvero.

Bacca è meglio di Pazzini, Romagnoli è meglio di Bonera, Kucka potrebbe essere meglio di Essien, l'11 titolare è stato in parte migliorato, cosa c'è di sbagliato ? che poi la rosa sia da massimo 5°/6° posto sono d'accordo ma ciò non toglie che partite come quelle di oggi sono scandalose. Poi giudicare in base alle sensazioni del momento sarà anche ridicolo, ma se uno non è soddisfatto del suo lavoro fino ad ora cosa deve fare ? tacere fino a maggio ? non è una questione di sentenziare ma di esprimere opinioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
L'atteggiamento di Mihajlovic come allenatore duro e inflessibile non ha avuto gli effetti sperati: già due sconfitte prima di oggi senza la benché minima reazione dopo il gol subito, oggi entrati in campo malissimo con atteggiamento da ufficio indagine contro le riserve del genoa, contro empoli e palermo presi gol subito dopo essere andati in vantaggio, vittoria a udine dove si riesce a soffrire anche se parti con 3 gol di vantaggio.

Il valore tecnico della squadra sarà quello che è, ma soprattutto mentalmente e nella gestione dei match facciamo pietà. Ma d'altronde da chi vuole in squadra un Balotelli non mi sarei dovuto aspettare di più.

Era prevedibile.
Mihajlovic non ha colpe in questo.
Dopo una pessima stagione, si opta usualmente di rifondare l'organico di una squadra per tagliare le radici del precedente campionato in vista della nuova stagione.
Noi invece abbiamo lo stesso organico dal 2012-13 e dei giocatori, tra l'altro mediocri, che vengono da una stagione difficile e due pessime.
Non hanno la mente abbastanza serena per poter continuare a giocare nel Milan, si trascinano i fantasimi del passato, e quel che è peggio è che si credono pure dei fenomeni spalleggiati dalla cecità e l'ottusità dei dirigenti e della proprietà.
 
Alto
head>