Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma che c'entra il dire:"Montolivo è solo da 6" con "ci manca qualità".Senza Riccardo eravamo nella melma più assoluta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Montolivo è cresciuto moltissimo. Sta giocando una buonissima stagione (e lo dico io che lo critico da 3 anni).
    Però serve altro. Lui può starci, ma serve COMUNQUE un giocatore di qualità perché lui non inventa mai NULLA.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    diventa anche difficile far segnare gli attaccanti se si creano poche palle gol pulite, oggi un'ora con l'uomo in più abbiam fatto due tiri in porta...
    Esatto

Non esiste questo giocatore al Milan che ti fa questi passagi filtranti in profondità per gli attacanti. Il Milan gioca solo con interditori. Alla fine, questa cosa si paga.

Ci vogliono e ci mancano i gol di Boateng.

Bannato
    Montolivo quest'anno mi ha favorevolmente colpito,
    ma da come la vedo io l'anno prossimo lui dovrà essere il più scarso del centrocampo e non il migliore in assoluti come adesso

Senior Member L'avatar di Djici
    montolivo gioca talmente indietro che e difficilissimo fare assist.
    con il nostro tridente : i due allargano il gioco... balo o pazzini non attacano la pronfondita

com fa a fare assist ?

abbiamo visto che quando gioca da trequartista con la nazionale ha i colpi per farlo...

io vorrei un centrocampista centrale difensivo (mi va bene anche de jong) e una mezzala sinistra come montolivo... con tecnica, dinamico e quindi che puo anche inserirsi o tirare da fuori.

l'altra soluzione (prendere un centrocampista centrale di qualita e mettere un falegname a sinistra) non mi piace molto...

L'indubbia involuzione del faraone e l'assenza di Niang escluso a favore di quello scandalo di Boa sono uno dei motivi, anche se di certo non il solo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Se non tolgono la squalifica a Balotelli sono dolori

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ma quel Niang qualche tiro lo riesce a fare? e quelli che fa riesce ad inquadrare lo specchio? madre de dios!!!

in realtà la squadra ha un vistoso calo atletico generale e purtroppo sta venendo proprio addesso nel clou della stagione...speriamo bene che mi sbaglio!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.