L'Atletico Madrid vuole Bacca.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Marca, l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, deluso dal rendimento di Jackson Martinez, sarebbe molto interessato all'attaccante rossonero Carlos Bacca. Molto difficilmente, però, il Milan cederà il suo attaccante.

Fosse per me, arrivassero offerte importanti lo cederei subito. Questo però in un mondo ideale dove i soldi verrebbero reinvestiti per ridisegnare la squadra e renderla più logica e meglio strutturata tatticamente. Nel mondo reale invece non è difficile prevedere che il malloppo farebbe la stessa fine del ricavato dalle cessioni di Sheva, Kakà, Thiago, Ibra ecc In conclusione, meglio sperare che il colombiano rimanga; altrimenti già mi immagino Immobile in prestito ..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque oltre a Bacca abbiamo offerte dalla Russia per L. Adriano,
se continua così prima o poi mi aspetto anche un offerta importante per il 20 enne Romagnoli.

Questa è la prova definitiva che se si fanno investimenti intelligenti alla fine vi è anche un ritorno economico,

Se invece si và avanti a rinnovi folli come quelli di De Jong e Abate o come quello prospettato di Montolivo,
o ancora se si va su parametri 0 bolliti e con ingaggi esosi come potrebbe essere Caceres, non si può che andare incontro a grandi perdite, stiamo ancora pagando Torres!

Vero Galliani?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Ho letto pure io di Luiz Adriano verso la cessione a Gennaio 2016... si parla di offerta del CSKA Mosca, e pare che questa società schifosa stia prendendo in considerazione l'offerta. Detto questo spero che non si muove da qui il giocatore, anche perchè non sarebbe un bel vedere Balotelli titolare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non lo venderei mai ora, hai investito 30 mln per un attaccante che sta facendo bene, una delle poche note positive di questi mesi e lo vendi subito per arrivare a? a gennaio difficilmente si vendono quelli buoni, noi con 50 mln faremmo 0 investimenti ora, pure Luiz Adriano non avrebbe senso venderlo ora, nemmeno per 10 mln anche se ho idea che possa partire per il fatto che da El Shaarawy non ci hai guadagnato mezzo € dei 13-15 previsti.
In società prima di fare qualsiasi cosa devono sbolognare gli scarti, se proprio volessero fare gli offesi andrei a chiedere al Monaco spiegazioni per El Sha e proverei a prendere Moutinho, anche Banega andrebbe benissimo, finché si ha la possibilità di lavorare su un certo tipo di giocatore (che ci serve come il pane) non ha senso vendere i giocatori migliori.
 
Alto
head>