Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

L'Atletico Madrid parla cinese: tycoon acquista 20% del club.

Come riporta Calcio&Finanza, il tycoon cinese Wang Jianlin (patrimonio stimato di circa 25 miliardi di dollari) ha rilevato il 20% delle quote dell'Atletico Madrid per circa 40-45M di euro e prenderà parte della gestione diretta del club.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi vorreste far credere che tutto l'Atletico vale soltanto 200 milioni di euro?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E' una società fortemente indebitata, quindi probabilmente con i debiti il valore complessivo arriverà ad un cifra ben più alta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Con tutto il rispetto ma se per il milan una cifra ragionevole sarebbero 500-600 milioni direi che 200milioni per l'atletico sono giustissimi..società senza alcun prestigio e appeal internazionale e con un palmares scadentissimo..sono campioni di spagna ma non è che questo automaticamente porta il valore della società alle stelle..anche perché lo sanno tutti che tempo massimo 3 anni saranno di nuovo a metà classifica della liga come sucesso in passato anche a Deportivo o Valencia..

Senior Member L'avatar di Jino
    Possibile, da decenni l'Atletico non valeva più nulla a livello mondiale, sono pieni di debiti ed a livello di marketing mondiale vale poco.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma se per il milan una cifra ragionevole sarebbero 500-600 milioni direi che 200milioni per l'atletico sono giustissimi..società senza alcun prestigio e appeal internazionale e con un palmares scadentissimo..sono campioni di spagna ma non è che questo automaticamente porta il valore della società alle stelle..anche perché lo sanno tutti che tempo massimo 3 anni saranno di nuovo a metà classifica della liga come sucesso in passato anche a Deportivo o Valencia..
    Dubito al giorno d'oggi si paghi la storia, penso si paghi il valore attuale del club che è altissimo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Dubito al giorno d'oggi si paghi la storia, penso si paghi il valore attuale del club che è altissimo.
    E' il brand il vero valore, quello dell'Atletico non si può comparare con il nostro ad esempio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' il brand il vero valore, quello dell'Atletico non si può comparare con il nostro ad esempio
    E al brand aggiungici blasone e bacino di tifosi..l'Atletico con tutto il rispetto vale meno perfino dell'inter, fino a 2 anni fa sulla scena internazionale contava meno di zero..è una società come il borussia che ogni 10-15 anni riemerge dai bassifondi ma non è considerabile un top team come Società

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Hanno tutto il tempo per crearselo il brand. Vedasi Chelsea e City.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    In base a cosa il valore dell'Atletico sarebbe altissimo e superiore a quello del Milan?? Per storia, marchio e merchandising sono dietro di molto, nonostante i risultati sportivi e credo poi che abbiano una situazione debitoria peggiore di quella del Milan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.