L'Atalanta vuole Paletta, ecco l'offerta al Milan

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Per El Shaarawy c'è l'obbligo di riscatto dopo tot presenze.

E' quello che ho scritto infatti.
Se e' sano se lo tengono. Se si rompe ancora e non gioca torna impacchettato al re del mercato e miglior dirigente della galassia.

Che poi fammi un nome di un nostro esubero che siamo riusciti a piazzare bene( soldi non affari preziosi).

Non venirmi a dire di kaka a 60 mln, Thiago silva ecc che li vendevo pure io quelli
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Davvero si parla di 2 mln??????????????
Ma stiamo scherzando? quindi Paletta vale poco più di un giovane scarso come Albertazzi immagino, è vero che ha 30 anni ma in provincia sarebbe un centrale più che affidabile, io sotto i 6 non andrei, per 7-8 mln può andare altrimenti nisba.
Rendiamoci conto che i vari Paletta, Zapata, Alex, Ely se avessero offerte sarebbero tutte da squadre di questo tipo ed essendo il Milan degli asini arriverebbero offerte tipo 2-3 mln, non di più, tanto si ha a che fare con i fessi del mercato.
Se dovessimo fare una media di squadra secondo me il giocatore medio di questa rosa varrà su per giù 6-7 mln, nel senso che le offerte che arriverebbero sarebbero a quei livelli, strano che poi non arriviamo neanche in EL, molto strano.
Non sappiamo vendere, non sappiamo comprare, combo fatale e KO.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Vai coi saldi estivi, speriamo di ricavarci qualcosina di più di 2 milioni.
Mi sta simpatico Paletta, può giocare benissimo nell'Atalanta.
Se ci va lo compro al fantacalcio :troll:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E' quello che ho scritto infatti.
Se e' sano se lo tengono. Se si rompe ancora e non gioca torna impacchettato al re del mercato e miglior dirigente della galassia.

Che poi fammi un nome di un nostro esubero che siamo riusciti a piazzare bene( soldi non affari preziosi).

Non venirmi a dire di kaka a 60 mln, Thiago silva ecc che li vendevo pure io quelli

Kaka, Sheva, Balotelli e Pato sono stati dei pacchi enormi. :D Tutti giocatori che usciti dal Milan hanno floppato.
E Pato stavamo per cederlo benissimo al PSG prendendo Tevez (grazie Barbara).
Il Monaco si terrà El Shaarawy anche facendo solo un campionato decente. A loro interessa che faccia la differenza in Francia e un po' nelle coppe, ed El Shaarawy in un club come il Monaco gioca senza le pressioni che ha in una big.
Ci sono discrete possibilità che se lo tengano (totalizzando le 15 presenze. Se giocherà male non andrà oltre le 14, a costo di tenerlo in tribuna per mesi), e in tal caso potremo dire di aver fatto un ottimo affare.
 

Kazarian88

New member
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
193
Reaction score
0
Ovviamente noi vendiamo i giocatori in cambio di tre cassette di banane. La Juventus dalla cessione di Ogbonna ha preso 11 milioni. :fuck:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se mettiamo Galliani a fare il parcheggiatore abusivo a San Siro guadagniamo di piu'. Questa la chiamerebbero pure "offerta"
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Assurdo. Mi tengo Paletta e 30 milioni piuttosto che Romagnoli. L'argentino è pure più affidabile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Paletta ha mercato e giustamente va via. Non mi strappo i capelli. L'anno prossimo l'avremmo bestemmiato in tutti i modi perché inadeguato. Alla fine quest'anno rimaniamo con Romagnoli-Mexes-Alex-Ely-Zapata. L'anno prossimo 2 se non 3 credo andranno via e rinnoveremo finalmente il reparto.

2 milioni sono effettivamente pochi,ma con Galliani ci ho fatto l'abitudine. Sabatini lo venderebbe almeno a 5-6
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il più grande dirigente poi ha una lungimiranza impressionante. Usarlo per farsi dare Zappacosta o Baselli no. Lo svendiamo per 2 milioni, che sicuramente ci consentiranno di andare a prendere Benatia o hummels. Che capolavoro.
 
Alto
head>