L'Atalanta incontra gli agenti di Agazzi

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Atalanta ha incontrato gli agenti del portiere del Milan, Michael Agazzi. E' un nome che piace molto alla società bergamasca. Ci sono stati i primi contatti ed approcci. Nonostante ciò, Agazzi dovrebbe restare al Milan. Anche come terzo portiere. Questa è la sua volontà. Ma l'Atalanta ci prova lo stesso.

Preferisco cedere GAbriel in prestito ( credo sia un mediocre e non diventerà mai un grande portiere, ma tanto vale provare a farlo crescere e valutare), tanto Agazzi da 3° non giocherà mai.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Atalanta ha incontrato gli agenti del portiere del Milan, Michael Agazzi. E' un nome che piace molto alla società bergamasca. Ci sono stati i primi contatti ed approcci. Nonostante ciò, Agazzi dovrebbe restare al Milan. Anche come terzo portiere. Questa è la sua volontà. Ma l'Atalanta ci prova lo stesso.

Ennesima operazione insensata di Galliani. Non smette mai di ripetere gli stessi errori.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Atalanta ha incontrato gli agenti del portiere del Milan, Michael Agazzi. E' un nome che piace molto alla società bergamasca.

Sarà che gli piace per tutte le rime che possono ricamarci su i tifosi, dico io.

Ci sono stati i primi contatti ed approcci. Nonostante ciò, Agazzi dovrebbe restare al Milan. Anche come terzo portiere. Questa è la sua volontà. Ma l'Atalanta ci prova lo stesso.

Questo è un altro che non vuole sudare, ma vuole prendersi tranquillo il suo comunque lauto stipendio. Miracolato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sarà che gli piace per tutte le rime che possono ricamarci su i tifosi, dico io.



Questo è un altro che non vuole sudare, ma vuole prendersi tranquillo il suo comunque lauto stipendio. Miracolato.

Beh, diciamo che lo posso capire, si avvera il sogno di ogni calciatore di giocare in una grande squadra, se ti chiedono dopo un mese e mezzo di andartene senza aver nemmeno giocato una partita ufficiale o perlomeno esser rimasto a giocartela sei mesi sia dura da digerire, a sto punto rimarrà a fare il terzo e amen, speriamo ne tragga beneficio con un prestito in cui possa giocare il giovane Gabriel
 
Alto
head>