Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

  1. #41
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io ammetto tranquillamente che quando parlo di lui non mi è facile essere obiettiva perché davvero non lo sopporto. Il problema non sono tanto i suoi limiti (evidenti) come calciatore, quanto il fatto che vedergli sul braccio la fascia di capitano mi manda in bestia. Non ha il benché minimo carisma, non si assume responsabilità e non ci mette la faccia,e infatti immagino non sia considerato leader da nessuno, lì dentro. Poi la vicenda Seedorf che ne ha fatto uscire fuori pure il lato lecchino (insieme a quello di altri, ovviamente) è stata la ciliegina sulla torta. Ma, ripeto, non mi va giù a prescindere per il sol fatto di essere capitano. Non lo fosse forse lo detesterei solo a livello di tutti gli altri scarsi. Ma lui ha raggiunto l'astio che Bonera o Muntari si sono guadagnati in più anni di "onorato servizio", per dire.
    Credo alla fine stia veramente tutto qui. A pensarci irrita anche me. Non sappiamo però cos'è successo di preciso. Anche se come ho detto precedentemente, parlare alle spalle dell'allenatore, non chiarire, non avere il coraggio di affrontarlo faccia a faccia da uomini ecc. è qualcosa di meschino e disgustoso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    A me personalmente come giocatore non mi è mai dispiaciuto. Credo che dopo l'infortunio, la sua carriera ai più alti livelli sia finita. Dal punto di vista caratteriale, sicuramente l'episodio Seedorf se confermato non gli fa onore, ma d'altronde conferme sulla veridicità dell'episodio non ne abbiamo.

  4. #43
    Junior Member L'avatar di J&B
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    741
    Non è un leader.
    Ubriaco di Milan.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    262
    È uno schifo totale ecco il motivo non sa fare niente e il giocatore che più odio al Milan la nostra rovina il giorno che partita sarà una liberazione !

  6. #45
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,342
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    È un piangina senza @@ ecco il perché. Siamo stati abituati a gente come Pirlo, Seedorf, Gattuso e Ambrosini, grandi campioni che prima di tutto erano uomini e uomini maturi. Montolivo è il classico bimbo******* viziato, fa parte di quella generazione di giocatori italiani (insieme a Cerci, Ranocchia, Matri, Pazzini ecc ecc) che hanno affossato il calcio italiano. Gente senza carattere né talento e assolutamente non adatta al sacrificio. Lo hai visto anche nel Trofeo Tim, Bacca è sempre rientrato dal fuorigioco. Cerci solo la metà delle volte. In più la questione Seedorf, che non può assolutamente essere messa in secondo piano. Clarence per noi è stata una bandiera e su questo c'è poco da dire, ma obbiettivamente, se tu sei un giocatore di 28 anni suonati che non ha vinto nulla e arriva una leggenda come l'olandese (4 Coppe dei campioni con 3 maglie diverse) e ti dice che sei scarso, tu, povero idiota, devi annuire e stare in silenzio. Invece questo fenomeno è andato a lamentarsi da Galliani che ovviamente a chi ha dato ragione? alla bandiera plurititolata o al novellino frignone? e già da lì si doveva capire che il pelatone ha fatto il proprio tempo. L'unico di quella generazione ad essersi salvato è stato Marchisio e solo perché ha incontrato un sergente di ferro come Conte.
    Posso aggiungere una virgola o ti offendi?
    Non avrei potuto esprimere gli stessi concetti in maniera migliore, ma io non faccio testo da momento che sono un vecchio nostalgico di un calcio differente

  7. #46
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    in 2 anni di milan bene solo 4 mesi.
    in 12 anni i carriera bene 4 anni...e 4 mesi...

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Io credo Seedorf non c'entri nulla.

    Montolivo non piace a molti per grande grandissima colpa della dirigenza. Fin da quando è arrivato ce l'hanno spacciato per il regista, per il metronomo, per il grande giocatore, per il capitano, per quello decisivo. Di lui ad oggi si ricordano sei grandi mesi, conditi poi da infortuni e prestazioni quasi sempre mediocri.

    Comprassero gente forte in mediana e a Montolivo facessero fare quello per cui vale, ossia un buonissimo giocatore se messo in mezzo a grandi calciatori, nessuno credo direbbe nulla.

    E' l'incensarlo continuamente senza motivo da dirigenza e stampa che da veramente fastidio.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.