Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Parliamone un po' va. Che non sia degno della fascia siam tutti d'accordo. Ma perché tutto questo astio? Da cosa è generato?
    Sulle voci a riguardo della combriccola contro Seedorf sono d'accordo anch'io. Pur se non conosciamo ciò che è veramente successo e come sono andate le cose. Ci basiamo su tale giudizio per una questione di rispetto e venerazione di ciò che Clarence è stato per noi. Anche se, con tutte le ragioni del mondo, fare cene alle spalle dell'allenatore e non parlare chiaro faccia a faccia con lui è segno di immaturità e poco coraggio, assolutamente.
    Per quanto riguarda il campo il discorso è da approfondire. I primi tempi ha fatto buonissime stagioni, non giocando nemmeno fuori ruolo. Poi c'è stato un grave infortunio ed è normale avere un brutto rendimento. Se a ciò però ci si aggiunge che viene impiegato mezzala da anni, dove non ha il minimo passo o il dinamismo per ricoprire il ruolo, qualche riflessione va fatta. La staticità di Montolivo non può che inserirlo dinanzi alla difesa. Forse Mihajlovic l'ha capito, chissà. Tecnicamente non è un granché ma di lui ricordo un giocatore valido e quantomeno decente in un 11 titolare. Non l'abominio che si legge in giro oggi. ''Non è un calciatore, deve andare via ecc''. Quindi da cosa sono generati questi giudizi così pesanti? Da quanto accaduto con Seedorf, dall'amore per De Jong o realmente da ciò che ha dato negativamente ultimamente in campo? In caso si rigenerasse per me è un buon elemento.
    Premetto che il mio non è astio, piuttosto disistima.
    Capisco che ha avuto un infortunio pesante e non è in forma.
    Non so cosa sia successo con Seedorf.
    Non mi piace quando lecca Mihailovic, sperando che l'allenatore lo prenda in miglior considerazione.
    Mi sembra puerile e poco dignitoso, senza contare che lascia trasparire una considerazione negativa su Miha, come se ritenesse che può condizionarlo con l'adulazione.
    Brutto segno...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,226
    Da parte mia l'astio è tutto dovuto al suo comportamento nella vicenda Seedorf. Come giocatore secondo me non è tanto male.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,204
    Perché è il Capitone , uomo piccolo piccolo con il carisma di una pannocchia (cit.)
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #34
    Renegade
    Ospite
    Tutti gli date del piccolo uomo e vi lamentate dei suoi comportamenti con tanto rancore. Quindi devo dedurre che la maggior parte dell'astio deriva da quanto accaduto con Seedorf, vero?

  6. #35
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Non sa verticalizzare, non sa saltare l'uomo, non segna, non fa assist, qualche volta fa qualche contrasto ma come resto solo passaggi orizzontali o retropassaggi

  7. #36
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Non sa verticalizzare, non sa saltare l'uomo, non segna, non fa assist, qualche volta fa qualche contrasto ma come resto solo passaggi orizzontali o retropassaggi

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,005
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Parliamone un po' va. Che non sia degno della fascia siam tutti d'accordo. Ma perché tutto questo astio? Da cosa è generato?
    Dal fatto che in tutta la sua carriera (e ormai ha 30 anni) ha giocato bene solo due anni alla Fiorentina, mezza stagione al Milan e l'Europeo 2012. Per il resto? Mediocrità...mediocrità a palate.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  9. #38
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,147
    Perchè è scarsissimo e non si è meritato la fascia, nè in campo nè fuori.

  10. #39
    Io ammetto tranquillamente che quando parlo di lui non mi è facile essere obiettiva perché davvero non lo sopporto. Il problema non sono tanto i suoi limiti (evidenti) come calciatore, quanto il fatto che vedergli sul braccio la fascia di capitano mi manda in bestia. Non ha il benché minimo carisma, non si assume responsabilità e non ci mette la faccia,e infatti immagino non sia considerato leader da nessuno, lì dentro. Poi la vicenda Seedorf che ne ha fatto uscire fuori pure il lato lecchino (insieme a quello di altri, ovviamente) è stata la ciliegina sulla torta. Ma, ripeto, non mi va giù a prescindere per il sol fatto di essere capitano. Non lo fosse forse lo detesterei solo a livello di tutti gli altri scarsi. Ma lui ha raggiunto l'astio che Bonera o Muntari si sono guadagnati in più anni di "onorato servizio", per dire.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  11. #40
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    L'astio più che nei confronti di Montolivo credo sia nei confronti di chi 3 anni fa ha pensato che questo mestierante potesse sopportare le responsabilità di Andrea Pirlo nel centrocampo del Milan. I danni mi pare siano sotto gli occhi di tutti ma onestamente questa battaglia la porto avanti da 3 anni a questa parte. L'affaire Seedorf è stata solo una conferma della pochezza dell'uomo/giocatore.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.