Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Junior Member L'avatar di Sanji
    Deve sputare sangue in ogni partita è il capitano e invece sembra una femminuccia! Le sconfitte non gli pesano minimamente, non si è mai messo sul groppone la squadra quando è in difficoltà. Si deve svegliare oh, deve uscire i maroni! Perché se dimostri di avere limiti ma ti impegni e corri ogni partita come fosse una finale tutti ti stimerebbero comunque.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Ha la stessa personalità in campo di un marito che trova la moglie a letto con 4 uomini, chiude la porta senza dire una parola e dopo 2 ore torna a casa mortificato per essere tornato in anticipo e aver disturbato la moglie.

Bannato
    E' scarso, sbaglia molti passaggi e non sà controllare la palla. Insomma, uno che non ha certe caratteristiche non può e non deve giocare nel Milan. Sulla fascia di capitano, meglio non mi esprimo, perchè diventerei violento.

Junior Member L'avatar di sipno
    Per me assieme a Bonera ed alcuni altri fa parte di quelli che io reputo GLI INFAMI TRADITORI, che hanno spalleggiato il pelato per far mandare via Seedorf..

Questo quì doveva sostituire Pirlo e invece non ha fatto la differenza in un centrocampo
    formato da De Jonk,Poli,Essien,Van Ginkel e Muntari.. ci vuole del fegato per dare la fascia
    di capitano a un cesso rotto del genere..

Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Questo quì doveva sostituire Pirlo e invece non ha fatto la differenza in un centrocampo
    formato da De Jonk,Poli,Essien,Van Ginkel e Muntari.. ci vuole del fegato per dare la fascia
    di capitano a un cesso rotto del genere..
    Io non ho astio verso di lui. Semplicemente mi dispiace dirlo ma in questo momento ho pochissime speranze che si riprenda. Guardandolo giocare mi sembra completamente distrutto sia fisicamente che mentalmente. Ho l'impressione che sia già pronto per andare a svernare in uno di quei campionati arabi, indiani o americani. Insomma ho la sensazione che abbia terminato la sua carriera ad alti livelli. Spero di sbagliarmi, ritengo che se riuscissimo a recuperarlo sarebbe un ottimo giocatore, titolare sicuramente ma ormai come detto in precedenza ci credo pochissimo.
    Questo sotto il profilo tecnico-sportivo.
    Sotto il profilo umano se fosse vero che ha complottato contro Clarence per farlo andar via, allora proverei anche astio nei suoi confronti ma non posso esserne certo.

La società (Galliani) prova a spacciarlo per un fenomeno a centrocampo, quando è un giocatore normalissimo, con alti e bassi. Non è assolutamente in grado di guidare un centrocampo di grande livello, può fare il gregario in un grande centrocampo come faceva con l'Italia di Prandelli.

Il limite del Milan è lui, non De Jong

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    La società (Galliani) prova a spacciarlo per un fenomeno a centrocampo, quando è un giocatore normalissimo, con alti e bassi. Non è assolutamente in grado di guidare un centrocampo di grande livello, può fare il gregario in un grande centrocampo come faceva con l'Italia di Prandelli.

Il limite del Milan è lui, non De Jong
    Il problema è che "gli alti" non si sono mai visti

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    A me non è mai piaciuto nemmeno alla fiorentina. Qualche passaggio filtrante, qualche apertura ma nulla di più, poi senza personalità, moscio moscio! Mister passaggio indietro o passaggio in orizzontale

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ha la stessa personalità in campo di un marito che trova la moglie a letto con 4 uomini, chiude la porta senza dire una parola e dopo 2 ore torna a casa mortificato per essere tornato in anticipo e aver disturbato la moglie.
    bellissima, rispecchia montolivo perfettamente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.