Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 165

Il Darty cosa sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

14 ore a difficoltà massima??'

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il Darty cosa sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

14 ore a difficoltà massima??'
    Il Darty è una catena che vende elettronica e elettrodomestici
    www.uaitstudio.it

14 ore??? Mi sa che passo.
    I giochi di oggi finiscono in mezza giornata, molto deludente.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    14 ore??? Mi sa che passo.
    I giochi di oggi finiscono in mezza giornata, molto deludente.
    Io sono arrivato all'83% del gioco. Sarà che ho mooolto meno tempo ora per giocare, sarà che per me è comunque bello denso e se durasse di più mi andrebbe in aceto, ma credo che 14 ore per QUESTO tipo di gioco sia un ottimo compromesso. Non voglio i GDR dove ci sono potenziamenti e dove si è costretti a tornare indietro, ripetere 70 volte le stesse cose per far fuori il boss da 43 barre di potenza.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato all'83% del gioco. Sarà che ho mooolto meno tempo ora per giocare, sarà che per me è comunque bello denso e se durasse di più mi andrebbe in aceto, ma credo che 14 ore per QUESTO tipo di gioco sia un ottimo compromesso. Non voglio i GDR dove ci sono potenziamenti e dove si è costretti a tornare indietro, ripetere 70 volte le stesse cose per far fuori il boss da 43 barre di potenza.
    Invece a me quei giochi gasano un sacco. Skyrim e Dark Souls li sto ancora giocando dopo 2 anni dalla loro uscita

Finito in 17 ore e qualcosa. Me lo sono gustato, ho esplorato tutto l'esplorabile e devo dire che si merita la valanga di 10/10 che ha ricevuto. Uno dei più bei videogiochi di sempre, un'esperienza che raramente ho vissuto in campo videoludico.
    www.uaitstudio.it

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Finito in 17 ore e qualcosa. Me lo sono gustato, ho esplorato tutto l'esplorabile
    17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Invece a me quei giochi gasano un sacco. Skyrim e Dark Souls li sto ancora giocando dopo 2 anni dalla loro uscita
    Nemmeno Skyrim base dura tanto, diciamo che ha longevità base (facendo solo missione principale ignorando il resto) appena decente e una buona longevità se si fanno missioni secondarie (poi con eventuali espansioni e mod raggiunge livelli incredibili).

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.
    GIocaci, poi fammi sapere
    www.uaitstudio.it

Nemmeno Skyrim base dura tanto, diciamo che ha longevità base (facendo solo missione principale ignorando il resto) appena decente e una buona longevità se si fanno missioni secondarie (poi con eventuali espansioni e mod raggiunge livelli incredibili).
    Il bello di Skyrim e Dark Souls è, oltre al gioco in sè, farsi un personaggio sempre diverso ogni volta che si inizia una nuova partita. Ad esempio a Skyrim ho un personaggio "tank" con armatura pesante, arma a 1 mano e scudo, poi ho una specie di berserker con spadona a 2 mani o doppia arma, poi mago, arciere, ladro con pugnali ecc. Idem Dark Souls (aggiungendoci che ha anche il multiplayer).
    Questi giochi secondo me hanno una longevità infinita se a uno piace il genere.

17 ore per un adventure non sono affatto male.Paragonare the last of us ad un rpg non è una cosa molto condivisibile

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.