Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    sarò una voce fuori dal coro,ma a me non è piaciuto. E i motivi sono molteplici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    bellissimo questo The last of us, ci ho giocato mesi fa e sono rimasto folgorato, e io non sono un grande videogiocatore.
    Me lo sono finito progressivamente in tutte le difficoltà, l'ho proprio spolpato.
    E poi il senso della storia è molto amaro e realistico, molto molto bello
    Anche io lo devo ricominciare,perchè l'ho finito una sola volta.Oggi ho finito il DLC Left Behind (Gratuito nella versione remastered) non è male,non mi ha entusiasmato molto,anche perchè l'ho finito in 1 ora e 30/2 circa..Però ci può stare,spiega qualcosina in più.Lo sconsiglio a chi lo dovrebbe pagare per giocarlo.Non ne vale la pena.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    sarò una voce fuori dal coro,ma a me non è piaciuto. E i motivi sono molteplici.
    Io son curioso,proprio perchè sei una voce fuori dal coro,mi piacerebbe sapere i motivi per il quale non ti è piaciuto

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io son curioso,proprio perchè sei una voce fuori dal coro,mi piacerebbe sapere i motivi per il quale non ti è piaciuto
    Tralsciando il comparto tecnico sicuramente di ottima fattura,soprattutto a livello grafico,non vedo tutto questo capolavoro a livello di gameplay(che è la cosa più importante checchè se ne dica). Tutta roba già vista in altri giochi,nessuna novità particolarmente eclatante,ho trovato il gioco a tratti noioso e molto ripetitivo. Per dire a livello di gameplay siamo come con Uncharted,solo con un ambientazione alla "Io Sono Leggenda" o se preferite post-apocalittica.
    Per non parlare della trama,stereotipata a livelli assurdi. Se ci trovassimo noi in una situazione del genere non agiremmo come succede nel gioco statene certi.
    Voi mi direte cje a questo punto anche i film non dovrebbero esistere,ma per quanto mi riguarda videogiochi e film sono 2 mondi a parte,se la trama fosse stata più realistica e non così stereotipata l'avrei apprezzata molto di più.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tralsciando il comparto tecnico sicuramente di ottima fattura,soprattutto a livello grafico,non vedo tutto questo capolavoro a livello di gameplay(che è la cosa più importante checchè se ne dica). Tutta roba già vista in altri giochi,nessuna novità particolarmente eclatante,ho trovato il gioco a tratti noioso e molto ripetitivo. Per dire a livello di gameplay siamo come con Uncharted,solo con un ambientazione alla "Io Sono Leggenda" o se preferite post-apocalittica.
    Per non parlare della trama,stereotipata a livelli assurdi. Se ci trovassimo noi in una situazione del genere non agiremmo come succede nel gioco statene certi.
    Voi mi direte cje a questo punto anche i film non dovrebbero esistere,ma per quanto mi riguarda videogiochi e film sono 2 mondi a parte,se la trama fosse stata più realistica e non così stereotipata l'avrei apprezzata molto di più.
    Credo tu sia il primo che sento non amare questo gioco

Ad ogni modo il mondo è vario

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Credo tu sia il primo che sento non amare questo gioco

Ad ogni modo il mondo è vario
    Non piace anche alla mia ragazza conosco un bel po' di persone a cui non piace. Evidentemente sono un gamer troppo old style

Bannato
    Capisco,non condivido ma rispetto a pieno il tuo parere.Io personalmente se mi fossi trovati in quel mondo mi sarei comportato proprio in quel modo.Soprattutto nel finale..Nei panni di Joel avrei fatto le stesse scelte.

Comunque il mondo è bello perchè vario

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Capisco,non condivido ma rispetto a pieno il tuo parere.Io personalmente se mi fossi trovati in quel mondo mi sarei comportato proprio in quel modo.Soprattutto nel finale..Nei panni di Joel avrei fatto le stesse scelte.

Comunque il mondo è bello perchè vario
    Per carità,non sto dicendo che è una ciofeca eh! È sicuramente un bel gioco,ma non sono assolutamente d'accordo quando si parla di gioco dell'anno o persino di gioco più bello della storia.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Sul psn e' in offerta la renastered per ps4 a circa 23€
    Direi che per me e' arrivato il momwnto di giocarci

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Sul psn e' in offerta la renastered per ps4 a circa 23€
    Direi che per me e' arrivato il momwnto di giocarci
    Ottimo prezzo! Peccato io ami i giochi fisici altrimenti me lo prenderei.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ottimo prezzo! Peccato io ami i giochi fisici altrimenti me lo prenderei.
    A esser sincero non sono amante di questi giochi survival horror...sperem bene ahahha

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.