L'assenza di Galliani a Milanello

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'assenza di Galliani oggi ha significato molto, per me è chiaro segnale del suo addio entro fine anno.
Se era vera la storia dei due AD si sarebbe presentato anche lui a Milanello per farsi foto a 32 denti con Barbara e con Silvio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Incollo dall'altro topic:

Che io ricordi mai Berlusconi è arrivato a Milanello e Galliani non c'era ad attenderlo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Galliani va li stasera a cenare con la squadra, come ha sempre fatto. Io lo dico da un mese che a fine stagione lascia, mia sensazione non certo condizionata da questa cosa dove per dire non vedo nulla di anomalo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
berlusconi ha detto che proverà ad esserci più spesso nei prossimi mesi...preparatevi che a maggio si vota
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Galliani va li stasera a cenare con la squadra, come ha sempre fatto. Io lo dico da un mese che a fine stagione lascia, mia sensazione non certo condizionata da questa cosa dove per dire non vedo nulla di anomalo.

Beh Galliani in teoria sarebbe il responsabile del settore sportivo...capirei fosse un evento marketing, ma questa è la partita più importante della stagione, come minimo anche Galliani avrebbe dovuto esserci
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,988
Galliani va li stasera a cenare con la squadra, come ha sempre fatto. Io lo dico da un mese che a fine stagione lascia, mia sensazione non certo condizionata da questa cosa dove per dire non vedo nulla di anomalo.

La vicinanza di Galliani non è in discussione, ma e' assai significativa l'assenza oggi pomeriggio perchè era presente anche Barbara a fianco del padre.. ed è stato ancora evitato il confronto nonostante le rassicurazioni sul nuovo assetto societario.
Qualunque giornalista oggi si aspettava i due a fianco del presidente... ma evidentemente i rapporti sono talmente deteriorati che risulta impossibile anche una stretta di mano o un sorriso finto di facciata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Beh Galliani in teoria sarebbe il responsabile del settore sportivo...capirei fosse un evento marketing, ma questa è la partita più importante della stagione, come minimo anche Galliani avrebbe dovuto esserci

Ma guarda che nel tardo pomeriggio sarebbe arrivato sai, non è che non sarà vicino alla squadra. Ad ogni vigilia di coppa Adriano cena con la squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Io la vedo così:

I Berlusconi non possono più vedere Galliani. Ma non possono nemmeno licenziarlo a causa della buonuscita milionaria.

Risultato: Milan tra due fuochi.
 
Alto
head>