Lasciare Tevez alla Juve e puntare su El Shaarawy

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non per fare il discorso della volpe e l'uva, ma a sto punto preferisco tenermi El Shaarawy piuttosto che venderlo per prendermi un quasi trentenne come Tevez. Alla fine è una fregatura per come è andata ma l'importante è rinforzare sto benedetto centrocampo che fa veramente vomitare.

- - - Aggiornato - - -


Però d'ingaggio gli danno 5,5 milioni mica 2 euro. Alla fine tra cartellino e ingaggio hanno pagato non poco.
come Pogba che è costato più di niang insomma
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Io vorrei sapere ad Arcore cosa stracavolo si sono detti quei 3.

Secondo me niente.
Era una cena di facciata per mettere la parola fine al teatrino (inspiegabile) sull'allenatore, ormai era da settimane che si era creata la voce di una cena per risolvere la questione... e così è stato solo un avvenimento per la stampa.
C'è la forte possibilità che non abbiano nemmeno parlato di Milan.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Sono dell'idea che, invece di buttare soldi dalla finestra andando a prendere un giocatore che ha fatto 15 goals in 2 stagioni in un reparto come l'attacco che è abbondantemente coperto, dovrebbero iniziare a fare finalmente qualcosa per quel benedetto centrocampo. Perchè è lì che si vincono le partite. El Sha ha 21 anni e un futuro tutto da scrivere, se per qualcuno è un bidone o mezzo bidone giudicherà il campo, l' unico giudice vero.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me, semplicemente, il Milan gli offriva un contratto da massimo 4, la Juventus da 5 e passa.. E la scelta è stata fatta da Tevez.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Uhm no, avrei preferito prendere Tevez che è una sicurezza, El Shaarawy boh non so se rende da punta, poi è tutto da vedere se puntiamo su El oppure lo vendiamo lo stesso, ma Gomez fa cosi schifo? e' l'unico attaccante in "vendita" che mi ispira
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo me, semplicemente, il Milan gli offriva un contratto da massimo 4, la Juventus da 5 e passa.. E la scelta è stata fatta da Tevez.

ovvio, solo Galliani pensava che Tevez, pur di venire al Milan, si abbassasse l'ingaggio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se il faraone e' integro fisicamente sono contento sia rimasto e sono convito che dobbiamo puntare su di lui per futuro.io credo abbia tutto per diventare un grande,lo dico anche ora e sarò bannato a vita,ma per me può diventare meglio di balotelli...senza problemi

- - - Aggiornato - - -

Concentriamoci in mediana e in difesa che è meglio...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Se tutti fossimo convinti delle potenzialità del Faraone nessuno l'avrebbe voluto via per far posto a quasi trentenne, seppur fortissimo. Il fatto è che molti (ammettetelo) hanno dei forti dubbi sul reale valore di Elsha, nonostante 4 mesi mostruosi. Io la mia su di lui l'ho detta molte volte, inutile ripetermi. Spero solo di sbagliarmi alla grande :)
 
Alto
head>