Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Sostengo ormai da tempo che El Shaarawy è un mezzo bidone però se l'alternativa deve essere Matri..
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    No.

non capisco il senso del ragionamento, non per forza devi vendere el shaarawi per tevez, cmq se fosse stato così allora meglio come è andata...bisogna prendere un esterno destro d'attacco e avanti siamo apposto, è dietro che bisogna rinforzarsi, rimaniamo il miglior attacco della serie A e tra i migliori d'europa

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il fatto è che una decina di milioni per Tevez potevano essere trovati sbolognando uno dei nostri vari cessi a pedali,Elsha non dovrebbe azzeccarci nulla.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La Juve un attaccante forte l'avrebbe preso comunque.
    A me Tevez non piace. Tra lui ed El Shaarawy preferisco assolutamente il secondo.
    Se fosse arrivato Tevez, il Faraone se ne sarebbe andato via al 100% (magari va via lo stesso eh).
    Dobbiamo rinforzarci a centrocampo.
    La Juve anche senza Tevez avrebbe vinto in carrozza il prossimo scudetto, il 3238294738220° sul campo.
    Bisogna vedere se con l'argentino possono anche puntare a vincere in Europa.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    La Juve un attaccante forte l'avrebbe preso comunque.
    A me Tevez non piace. Tra lui ed El Shaarawy preferisco assolutamente il secondo.
    Se fosse arrivato Tevez, il Faraone se ne sarebbe andato via al 100% (magari va via lo stesso eh).
    Dobbiamo rinforzarci a centrocampo.
    La Juve anche senza Tevez avrebbe vinto in carrozza il prossimo scudetto, il 3238294738220° sul campo.
    Bisogna vedere se con l'argentino possono anche puntare a vincere in Europa.
    Però non facciamo come la storia della volpa e l'uva Qui tutti volevamo Tevez e un po ci brucia il mazzetto che sia andato all Juve, dobbiamo essere sinceri
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Ai posteri l'ardua sentenza.

Senza dubbio il prossimo anno però sarà arduo per i nostri posteriori

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Però non facciamo come la storia della volpa e l'uva Qui tutti volevamo Tevez e un po ci brucia il mazzetto che sia andato all Juve, dobbiamo essere sinceri
    L'ho scritto nei giorni scorsi e lo penso da sempre, non mi è mai piaciuto e al Milan non lo volevo.
    Alla Juve potrà anche fare 40 gol, non mi interessa.
    C'è chi pensa che El Shaarawy sia un bidone e c'è chi invece non lo pensa.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così.
    Io personalmente non ho problemi a dichiarare molto francamente che ho il posteriore in fiamme.

Devo essere sincero,ho molti dubbi su El Shaarawy.Francamente mi sarei sentito molto più al sicuro con Tevez.

Detto questo le grosse lacune sono a centrocampo e in difesa e finchè non si interverrà pesantemente lì non si andrà da nessuna parte.
    Perchè sarebbe stato bello avere Tevez-Balotelli, ma se alle spalle gli schieri Montolivo-Muntari e De Jong o i probabili acquisti Poli-Diamanti ecc farai sempre fatica.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.