Lasciano il neonato in auto per giocare alle slot

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Due romani di 26 e 30 anni sono stati denunciati per abbandono di minore dopo aver lasciato il figlio di appena 2 mesi in auto per andare a giocare alle slot machine. Il fatto risale all'alba di ieri, intorno alle 6, quando i due sono arrivati nel parcheggio della sala giochi e si sono subito diretti nella stessa.

Dopo il padre anche la madre ha lasciato l'auto ma la scena e' stata notata da una guardia giurata che ha chiesto subito spiegazioni alla donna la quale ha detto che stava andando a chiamare il marito trattenendosi poi, comunque, con lui all'interno della sala noncurante del figlio lasciato nel parcheggio. La polizia, chiamata dai gestori del locale, è intervenuta sul posto con alcuni agenti delle Volanti ed ha ordinato ai genitori di aprire l'auto per verificare lo stato del neonato che era in buone condizioni.

Ansa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Negli ultimi tre giorni le notizie sui genitori sono sconfortanti...

Secondo me bisognerebbe istituire una specie di corso di formazione pedagogico...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non sono padre e forse posso non capire...ma chi e' genitore qua dentro gli e' mai passato per la testa di fare una cosa del genere?Non riesco a spiegarmi certe situazioni
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Non sono padre e forse posso non capire...ma chi e' genitore qua dentro gli e' mai passato per la testa di fare una cosa del genere?Non riesco a spiegarmi certe situazioni

Assolutamente no, e francamente non riesco a capire come un genitore possa fare una cosa del genere.
L'unica cosa che mi viene in mente è che si trovino in uno stato di completa alterazione mentale, altrimenti davvero è inspiegabile.
Mi farei ammazzare per le mie figlie.
 
Alto
head>