Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Member L'avatar di Marchisio89
    A me fa impressione la facilitá con la quale affrontano le gare. Cazzeggiano all'andata e risolvono tutto entro pochi minuti al ritorno.
    Mi é sembrato di rivedere Brasile-Germania.

Mi auguro che la finale (escudendo la Juventus) sia tra loro e i blaugrana, sarebba una partita bella da vedere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vale anche il contrario però.
    A individualità non c'è paragone imho, dalla parte del Bayern c'è sicuramente il gioco Guardioliano, il dominio della partita, non credo che il Barcellona avrebbe possesso palla...

Ma ripeto, se escono dal pressing solo 3 volte in 90 minuti possono serenamente fare 3 gol

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Prendetemi per pazzo ma il Barcellona è sempre la squadra modello. Hanno asfaltato l'Atletico con facilità, City e Psg annichilite, in campionato per 70 minuti non hanno fatto vedere la palla al Real. Il sistema Guardiola è ancora presente e io non mi sento di darli per morti.
    scusa la schiettezza,ma che partita hai visto?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dal 2010 ad oggi si è avuta una grandissima evoluzione. Il tutto perché il Bayern ha preso scarti poco mediatici dalle società Top (Real Madrid), ha sfruttato il settore giovanile ed ha trovato le giuste guide tecniche, investendo soldi di continuo. A mio avviso in Italia è un progetto irripetibile perché il sistema giovanile e le strutture sono preistoriche. I giocatori italiani, per quanto si voglia puntare sul vivaio o la Primavera, verranno fuori sempre scarsissimi come Saponara perché semplicemente non c'è un disegno federale in grado di far sviluppare i giovani con la competenza di allenatori decenti, tecnica invece di tattica e condizione fisica. Non dipende dalle squadre, ma, appunto, dalla federazione. Questa escalation però mi ha sinceramente ormai stufato. E' vero, praticano un grandissimo calcio tecnico e completo (anche se io preferisco quello dell'Arsenal, molto più veloce, estetico e variegato), però non se ne può più. Credo che siamo all'alba di un nuovo ciclo, come quello spagnolo. Proprio come il Barcellona del 2011 andrà infatti a prendersi la Champions a due anni di distanza. Mai così scontata. E cominciano ad insidiarci, essendo la sesta. Personalmente ho provato tale antipatia per poche squadre nella storia. Ho sperato nel miracolo Porto ma era scontato finisse così. Mi chiedo chi possa fermarli. La Juventus si arenerebbe contro di loro, il Real Madrid non è quello dell'anno scorso, ha il regista fuori ed è in calo fisico e mentale. L'Atletico non ha tasso tecnico per ribaltare la situazione ed il Barcellona è difensivamente nullo. Certo, si può sperare nel ritorno d'orgoglio del grande Messi, ma le possibilità sono pochissime.

Secondo me assisteremo alla vittoria, scontatissima, del Bayern Monaco. E io, sinceramente, di tale dominio mi son già stufato.
    Il Bayern ha il grande vantaggio di essere la squadra economicamente piu forte e seguita del paese europeo a questo punto economicamente forse piu forte di tutti. Ha azionisti come Audi e Adidas oltre alla sponsorizzazione della Telekom che vale 25 millioni all anno.

Poi la dirigenza del Bayern e fantastica. Nel tempo del grande Milan e anche ora buttiamo millioni su giocatori che non se li meritano. Il Bayern no. Robben guadagna quanto guadagna Montolivo da noi. Ma vi rendete conto? Arjen Robben.
    Cosi seppur con una rosa compresa quasi esclusivamente di campioni il Bayern comunque ha costi di stipendio ragionevoli.
    Quando vanno sul mercato spendono spesso tanto, ma si tratta sempre di colpi mirati, mai a caso. Addizionalmente c'e la filosofia di far crescere i propri talenti, anche in Champions: gente come Gaudino, Scholl e Hojberg. Per fare esperienza poi vengono anche mandati in prestito in Bundes a fare i titolari nelle altre squadra, oltre a giocare spesso nella seconda squadra del Bayern(ecco il grande difetto del sistema italiano). Anche un certo Hummels giocava nella seconda squadra del Bayern...

Il dominio del Bayern e proprio difficile da battere perche e una societa che lavora in modo lungimirante e a differenza di tante altre squadre economicamente il Bayern e totalmente sano. A livello nazionale non hanno piu concorenza e possono vincere la Bundes passegiando... Insomma, la vedo dura per un paio d'anni.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Serginho
    E' la squadra modello, dovremmo prendere esempio da loro in tutti gli aspetti sportivi-societari-finanziari. Io però non sono così sicuro che la vinceranno, anzi

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io non provo tutta questa antipatia nei confronti del Bayern Monaco. In fondo stanno raccogliendo i frutti di un duro lavoro a 360 gradi su tutti i fronti: settore giovanile, merchandising, stadio di proprietà. Ogni anno comprano uno o due giocatori forti e funzionali per la loro idea di gioco, non acquistano a suon di milioni figurine multimilionarie come fanno in certi casi le spagnole. Sono giustamente i più forti. Per quanto riguarda il numero dim champions vinte, se non dovesse arrivare una proprietà seria disposta a investire non ne vinceremo più per molto tempo. Non possiamo tradurre il nostro declino in un'antipatia verso un'altra società che è stata molto più lungimirante e organizzata della nostra.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Quello che è più incredibile come hanno già detto altri utenti, è la facilità con cui gioca queste partite, sembra che abbiano la vittoria in pugno dall'inizio alla fine, e in campo si permettono pure di sbeffeggiare gli avversari, tanto per precisare. Un modello come squadra che li ha portati a stradominare in Germania (e lo faranno ancora per molti anni) e che quest'anno, Barcellona permettendo vinceranno la Champions.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non sarei cosi convinto la vincano facile, in fondo lo si pensava pure lo scorso anno. Se la giocano con altri grandi club e qualche potenziale outsider.

Parlando invece a carattere generale stanno sfruttando un ciclo d'oro, sono stati bravi nell'ultimo decennio di settore giovanile ed hanno investito tantissimo, prima in strutture poi in grandi calciatori.

Non sono li per caso, se lo meritano tutto e sono convinto il loro ciclo sarà lungo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non sarei cosi convinto la vincano facile, in fondo lo si pensava pure lo scorso anno. Se la giocano con altri grandi club e qualche potenziale outsider.

Parlando invece a carattere generale stanno sfruttando un ciclo d'oro, sono stati bravi nell'ultimo decennio di settore giovanile ed hanno investito tantissimo, prima in strutture poi in grandi calciatori.

Non sono li per caso, se lo meritano tutto e sono convinto il loro ciclo sarà lungo.
    Anche io penso non sia scontata una loro vittoria, ma come gruppo sono sicuramente il più forte benché non possano contare su individualità come Messi e Ronaldo. A differenza delle spagnole sono una squadra completa in ogni reparto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Robben guadagna quanto guadagna Montolivo da noi. Ma vi rendete conto? Arjen Robben.
    Cosi seppur con una rosa compresa quasi esclusivamente di campioni il Bayern comunque ha costi di stipendio ragionevoli.
    non so quanto siano tassati...ma montolivo prende meno di robben mi pare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.