L'Arsenal vuole De Sciglio. Ecco l'offerta.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'Arsenal punta Mattia De Sciglio. Secondo quanto riportato dal sito inglese caughoffside.com, il club di Wenger sarebbe fortemente interessato al terzino rossonero. L'Arsenal potrebbe avanzare un'offerta al Milan per provare ad assicurarsi De Sciglio già a Gennaio. L'offerta? 10 milioni di euro. Soldi che, difficilmente, riusciranno a convincere il club rossonero.

Io onestamente lo farei eccome. 15 sarebbero perfetti ma già questi vanno bene.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Serve adeguarsi al resto d'europa, dobbiamo diventare una bottega cara stile Benfica, Porto, club brasiliani.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'Arsenal punta Mattia De Sciglio. Secondo quanto riportato dal sito inglese caughoffside.com, il club di Wenger sarebbe fortemente interessato al terzino rossonero. L'Arsenal potrebbe avanzare un'offerta al Milan per provare ad assicurarsi De Sciglio già a Gennaio. L'offerta? 10 milioni di euro. Soldi che, difficilmente, riusciranno a convincere il club rossonero.

Io onestamente lo farei eccome. 15 sarebbero perfetti ma già questi vanno bene.

Ok, tu accetteresti l'offerta (presunta). Con quei soldi cosa ci faresti?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ok, tu accetteresti l'offerta (presunta). Con quei soldi cosa ci faresti?

Ne provo un altro. Va bene anche Pinato. Preferisco 1000 volte cedere De Sciglio che El Shaarawy l'anno dopo. Non penso che sia un giocatore che possa arrivare un giorno a valere 30 mln. E inoltre sempre secondo me il suo apporto alla squadra è abbastanza minimo.
 
Alto
head>