Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'Arsenal su Morata

O Animal L'avatar di O Animal

L'Arsenal su Morata

Tutti i giornali in Inghilterra parlano di una fortissimo interesse dell'Arsenal sul giovane attaccante del Real Madrid e molti danno già per fatto l'accordo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Prestito con diritto di riscatto

Non mi stupirei se il Real inserisse una clausola per poterlo acquistare in futuro ad un prezzo già stabilito, come hanno fatto con Carvajal.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Real Madrid crede molto nel ragazzo...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il real crede molto nel giocatore, poi credo che all'arsenal giocherebbe come nel Real.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Prestito con diritto di riscatto

Non mi stupirei se il Real inserisse una clausola per poterlo acquistare in futuro ad un prezzo già stabilito, come hanno fatto con Carvajal.
    Ancelotti ha bloccato in estate la partenza del giovine, ha detto che vuole rimanga. Non credo a gennaio le cose siano cambiate, Ancelotti non se ne vuole privare.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ancelotti ha bloccato in estate la partenza del giovine, ha detto che vuole rimanga. Non credo a gennaio le cose siano cambiate, Ancelotti non se ne vuole privare.
    Sì ma ora Jesé ha scalato posizioni in attacco e subentra sempre lui dalla panca, a differenza di Morata che non trova più spazio.

Potrebbe essere che parta in prestito

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sì ma ora Jesé ha scalato posizioni in attacco e subentra sempre lui dalla panca, a differenza di Morata che non trova più spazio.

Potrebbe essere che parta in prestito
    Si ma l'Arsenal che se ne fa in prestito per sei mesi di questo qui? Niente.

Comunque Ancelotti un pò di minutaggio glielo fa sempre fare, significa che fiducia ce n'è tanta anche a fatti e non solo a parole.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma l'Arsenal che se ne fa in prestito per sei mesi di questo qui? Niente.

Comunque Ancelotti un pò di minutaggio glielo fa sempre fare, significa che fiducia ce n'è tanta anche a fatti e non solo a parole.
    Beh vice Giroud, l'Arsenal è ancora in corsa su 3 fronti quindi ne avrebbe di spazio, poi comunque ha caratteristiche diverse dal francese e potrebbe giocare assieme a lui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.