Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Bannato
    Io lo terrei tutta la vita Ema. Certo, DEVE giocare nel suo ruolo naturale, non davanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Anch'io. Con 5 mln ci compri a malapena un padoin, non ne vale la pena.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anch'io. Con 5 mln ci compri a malapena un padoin, non ne vale la pena.
    infatti , tutto dipende dall'offerta ; se ti offrono 10 mil si puo trattare ma con 5 mil chi compri ?
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    infatti , tutto dipende dall'offerta ; se ti offrono 10 mil si puo trattare ma con 5 mil chi compri ?
    Ma d'altro canto per spendere 10 mln per Emanuelson vuol dire che deve piacerti proprio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ma d'altro canto per spendere 10 mln per Emanuelson vuol dire che deve piacerti proprio.
    Emanuelson č un esterno di centrocampo a sinistra. Io sono certo che in una stagione in quel ruolo da titolare l'olandese ti garantirebbe un buonissimo numero di assist e qualche gol.

Il fatto č che lui č da 4-4-2, un modulo ormai in disuso, sopratutto nelle grandi squadre.

Fatica a trovare collocazione in questo calcio uno come Emanuelson.

mbe c'č chi spenderebbe 10 mil per abate
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    mbe c'č chi spenderebbe 10 mil per abate
    E pensa che c'é anche chi rifiuta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Emanuelson č un esterno di centrocampo a sinistra. Io sono certo che in una stagione in quel ruolo da titolare l'olandese ti garantirebbe un buonissimo numero di assist e qualche gol.

Il fatto č che lui č da 4-4-2, un modulo ormai in disuso, sopratutto nelle grandi squadre.

Sicuro che farebbe meglio, perņ spulciando un pņ a 10 mln potresti trovare un esterno migliore. Il suo problema é che é troppo offensivo per giocare nella nella terza linea e troppo poco offensivo per giocare davanti. E il 4-4-2 non lo usa pił nessuno.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io saro' di parte,ma non lo cederei mai.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

btavissimo

Beh é vero che come esterno da 4-4-2 sarebbe ottimale, ma anche nel 4-2-3-1 potrebbe fare molto bene l'esterno sinistro, visto che quel ruolo é ibrido tra punta e centrocampista. Ma in realtį anche da terzino sinistro, se impostato, puó giocare. Nelle poche volte che l'ha fatto al Milan, non gli ho mai visto fare errori di marcatura e/o posizione, come invece accade al giovane antonini, ad abate, o anche a constant.

Chiaro che se invece Allegri lo fa giocare ovunque, tranne dove deve, é meglio la cessione a 10 mln (5 non sono realistici).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.