Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Bannato
    dai pagatela in tempo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Uno al posto di Arteta e un altro al posto di Cazorla che per me son mezzi giocatori e poi uno al posto di Giroud.
    Cazorla mezzo giocatore?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Cazorla mezzo giocatore?
    Ovvio. Io penso ad un Arsenal che qualora vincesse la Premier alzerebbe la testa per andare a puntare anche l'Europa e per me ai vertici del calcio europeo con Cazorla non vai da nessuna parte, con Ozil o Wilshere sì invece...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ovvio. Io penso ad un Arsenal che qualora vincesse la Premier alzerebbe la testa per andare a puntare anche l'Europa e per me ai vertici del calcio europeo con Cazorla non vai da nessuna parte, con Ozil o Wilshere sì invece...
    Intanto Cazorla è una riserva che in una grande squadra ci sta alla grande, chiaramente hanno dei buchi nella rosa ma il centrocampo con gli esterni è l'unico reparto a posto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Intanto Cazorla è una riserva che in una grande squadra ci sta alla grande, chiaramente hanno dei buchi nella rosa ma il centrocampo con gli esterni è l'unico reparto a posto.
    Beh ovvio, per dire, da noi sarebbe titolare, ma immaginando un Arsenal all'assalto della Champions, tra Bayern, Barça e Real ci vorrebbe qualcosa in più di Santi o di Mikel. Wilshere, Ozil e Ramsey ad esempio mi piacciono tantissimi, per me sono tre giocatori top, i colleghi invece mi dispiacciono.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Concordo e non credo che il calciatore rifiuti.
    A gennaio credo proprio di si, non vedo perchè Diego Costa nell'anno del mondiale debba privarsi del palcoscenico della champions league conquistata.

Se trovano un accordo sarà per la prossima estate dai...

Bannato
    Cazorla mezzo giocatore?
    anche secondo me è un mezzo giocatore, giocatore da squadra media non da club con ambizioni importanti

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A gennaio credo proprio di si, non vedo perchè Diego Costa nell'anno del mondiale debba privarsi del palcoscenico della champions league conquistata.

Se trovano un accordo sarà per la prossima estate dai...
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Andrebbe nell'Arsenal a fare il titolare eh ... non è di certo un problema di palcoscenico se per 6 mesi non può fare la Champions
    Inoltre Giroud e Bendtner si sono infortunati, non può giocare un mese e mezzo senza centravanti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Beh ovvio, per dire, da noi sarebbe titolare, ma immaginando un Arsenal all'assalto della Champions, tra Bayern, Barça e Real ci vorrebbe qualcosa in più di Santi o di Mikel. Wilshere, Ozil e Ramsey ad esempio mi piacciono tantissimi, per me sono tre giocatori top, i colleghi invece mi dispiacciono.
    vabbè ma non puoi avere tutti top...quei 3 più Cazorla vanno benissimo a centrocampo
    devono prendere qualcuno dietro e soprattutto un vero Bomber
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Diego Costa sta facendo una stagione pazzesca, primo in Liga, Ottavi di Champions e Capocannoniere in Liga...all'Arsenal non giocherebbe la Champions...credo che fino a giugno rimane a Madrid poi cambia sicuramente aria anche se per me questo è tipo Toni...3 ottime stagioni e basta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.