L'arrivo di Ibra per far digerire la non cessione della società?

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma non scherziamo, figuriamoci se Ibra (pur se avanti con l'età) è disposto a ridursi l'ingaggio per venire a giocare nell' Italcessi di Brocchi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
21,094
Dubito addirittura che Ibra venga con i cinesi, in quanto senza Champions e in un anno di ricostruzione.
Figuriamoci con Broccolo, Giampaolo o altri nomi deprimenti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma figuratevi! Ibra può arrivare solo nel caso il Milan ritorna ad avere giocatori di un certo livello, non certo i Montolivo, Poli e De Sciglio.
Poi per non giocare in europa in una delle sue ultime stagioni, ci vorranno delle motivazioni forti per convincerlo (ovvero: ingaggio)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ipotesi riportata da Robs qui ( http://www.milanworld.net/raiola-sh...be-tornare-al-milan-vt36495-6.html#post947941 ) che potrebbe anche starci.

Finito il teatrino riguardante la cessione della società, il grande presidente Silvio Berlusconi fa l'ennesimo sacrificio economico (vendendo Bacca...) riportando a casa il figliol prodigo Ibrahimovic. In questo modo passerebbe, per i tanti tifosi coi paraocchi, per il salvatore della patria.

E' un'ipotesi alla quale avevo pensato anche io, ma ho diversi dubbi a riguardo: Ibra accetterebbe mai di giocare in un Milan di brocchi allenato da Brocchi?

Un calcio rotante e poi l'allenatore diventa lui :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No, l'hai detto: Ibra non verrebbe mai a farsi allenare da Brocchi. Ibra se lo mangia a colazione Brocchi, a pranzo si mangia Montolivo e a cena si mangia Bertolacci, Boateng e Balotelli e dopo si tromba pure a morte la Satta.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Secondo me Raiola sa qualcosa che noi ancora non sappiamo o almeno ci spero. Se ha detto quelle parole significa che i cinesi sono molto, molto vicini. Ibra non verrebbe mai da noi senza una vera squadra dietro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,916
Reaction score
9,874
Secondo me Raiola sa qualcosa che noi ancora non sappiamo o almeno ci spero. Se ha detto quelle parole significa che i cinesi sono molto, molto vicini. Ibra non verrebbe mai da noi senza una vera squadra dietro.

Invece a mio avviso è il contrario.

Se hai una grande squadra puoi fare a meno di Ibra 35 enne, se invece dietro ci sono poco più di quelli di quest' anno Ibra serve come il pane.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ipotesi riportata da Robs qui ( http://www.milanworld.net/raiola-sh...be-tornare-al-milan-vt36495-6.html#post947941 ) che potrebbe anche starci.

Finito il teatrino riguardante la cessione della società, il grande presidente Silvio Berlusconi fa l'ennesimo sacrificio economico (vendendo Bacca...) riportando a casa il figliol prodigo Ibrahimovic. In questo modo passerebbe, per i tanti tifosi coi paraocchi, per il salvatore della patria.

E' un'ipotesi alla quale avevo pensato anche io, ma ho diversi dubbi a riguardo: Ibra accetterebbe mai di giocare in un Milan di brocchi allenato da Brocchi?

Si ma Raiola può reggere il teatrino per qualche mese intanto...e comunque a Ibra se lo pagano è anche capace di venire, non lo vedo più così "affamato"..l'ha detto lui stesso, invecchiando cambiano le priorità..ha 35 anni ed è a fine carriera, verrebbe in un campionato che conosce a menadito dove sarebbe il top anche giocando al 40% e in una città che ama lui e anche la moglie..osannato dai tifosi..

Ripeto, per me non verrà MAI perché non cacceremo mai i soldi e siamo troppo un circo, ma di per se la cosa sarebbe anche fattibile in un Milan appena decente (diciamo un Milan a livello del Napoli)
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Invece a mio avviso è il contrario.

Se hai una grande squadra puoi fare a meno di Ibra 35 enne, se invece dietro ci sono poco più di quelli di quest' anno Ibra serve come il pane.

Raiola ha proposto un suo assistito, non è detto che poi la (forse) nuova proprietà decida di prenderlo.
 
Alto
head>