Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

L'arrivo a milanello, e gli incontri con Galliani-Allegri-staff e giocatori...

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Troppo circo intorno a Keisuke. Non voglio poi che qualcuno rimanga deluso.....

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Troppo circo intorno a Keisuke. Non voglio poi che qualcuno rimanga deluso.....
    Vero.
    Io sinceramente non mi aspetto di certo un salvatore della patria, però mi basta che metta in mostra le sue qualità.
    Alcuni lo sopravvalutano, altri lo sottovalutano, altri ancora lo prendono in giro solo perché giapponese.
    Tecnicamente è uno dei migliori centrocampisti che abbiamo in rosa, può esserci molto utile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Vero.
    Io sinceramente non mi aspetto di certo un salvatore della patria, però mi basta che metta in mostra le sue qualità.
    Alcuni lo sopravvalutano, altri lo sottovalutano, altri ancora lo prendono in giro solo perché giapponese.
    Tecnicamente è uno dei migliori centrocampisti che abbiamo in rosa, può esserci molto utile.
    per me se riuscissimo a ritagliargli un ruolo a centrocampo anziche nei 3 davanti sarebbe la cosa migliore, anche se la cosa migliore di tutte sarebbe giocare col 4-2-3-1

Member
    A me questo piace.secondo me farà molto bene!!!forza honda

Member L'avatar di Lollo interista
    Robinho che parla giappo Cmq è gia molto che parli inglese,credetemi non è per nulla SCONTATO che i giappi lo parlino
    Pfff

O Animal L'avatar di O Animal
    Poverino non sa in che mani è finito per i prossimi 5 mesi, rischia di perdere il mondiale...

Member L'avatar di Lollo interista
    Uff,cmq mi piange il cuore
    Pfff

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.