Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,161
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma questi " politici " che fanno i tifosi la smettono ? con tutti i problemi che attraversa questo paese come si permettono di buttare via così il nostro tempo ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Voglio credere e sperare che un assessore di Milano non si faccia condizionare dal tifo.

  4. #143
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I No Tav, senza prendere una posizione in merito, hanno ragioni molto valide dietro alle loro opposizioni.

    Questa protesta contro lo stadio sembra invece fatta per il gusto di ostacolare il potente di turno.
    Manco si stesse facendo una discarica a cielo aperto.

    Si lamentano del traffico procurato dallo stadio, come se a Milano non ci fosse mai problemi di traffico (sarebbe come andare a vivere in montagna e lamentersi del freddo).
    Si lamentano della svalutazione degli immobili, come se gli immobili non fossero già svalutati per la crisi e come se uno stadio di nuovissima generazione possa ridurre il valore degli immobili come una discarica (lo stadio farà proprio il contrario, aumentando il valore dell'area circostante).

    L'unica lamentela secondo me sensata è quella sul rischio degli scontri tra ultrà fuori dallo stadio, che richiederà per forza di cose un impegno congiunto tra personale di sicurezza privato del Milan e le autorità ufficiali.
    Comunque, con tutte le opere inutili e a volte dannose che fanno a Milano, opporsi con tale veemenza a uno stadio mi lascia molto perplesso.
    Ho visto immagini dei protestanti..vecchi incartapecoriti nostalgici delle proteste di quando erano giovani e gente con cartelli ridicoli del tipo "uno stadio a 200 metri da un asilo" "uno stadio a 100 metri da una scuola" del resto si sa che notoriamente i ragazzi sono a scuola la domenica e di sera in fra settimana..

    è evidente che come sempre in italia appena qualcuno vuole fare qualcosa di "nuovo" arrivano i soliti nimby a scassare i maroni...gente col senso del "rispetto" che poi magari a casa loro c'hanno mezza proprietà abusiva..

  5. #144
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Voglio credere e sperare che un assessore di Milano non si faccia condizionare dal tifo.
    Basta guadarla in faccia quella lì per capire che manderebbe a crepare i figlio pur di farsi vedere n fenomeno e di darla contro a chi gli sta sulle scatole..guarda caso è del PD..............

  6. #145
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,689
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    posso capire che si tratta "solo" di sport, ma qui ci sono gli interessi di un'azienda privata che sta seguendo un iter legittimo e trasparente, se ci deve essere un blocco deve essere motivato, non puo' basarsi dalla "simpatia" per questa o quella squadra di calcio. Io ho avuto modo di vedere il progetto che l'Inter ha per San Siro, vogliono togliere il terzo anello, fare negozi e quant'altro. Legittimo e ambizioso, hanno tutto il diritto di seguire quella strada. Se fossi un politico di rilevanza e visibilita' simili al vice sindaco, non mi sognerei mai di bloccare il progetto dell'Inter solo perche' io sono del Milan. Certo, le nostre sono solo illazioni. Continuo a sperare che se il vicesindaco abbia dei dubbi siano esclusivamente di natura tecnica e pertinenti al suo ruolo di assessore all'urbanistica.

  7. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Per l'ennesima volta: L'insulto su internet è reato.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  8. #147
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Interista, del Pd, dall'aspetto direi anche molto acida..... Questa pur di ostacolare Berlusconi si venderebbe i figli.

  9. #148
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta: L'insulto su internet è reato.
    Esatto, già la sola la parola interista dovrebbe essere annoverabile tra gli insulti

  10. #149
    Ecco la zona dove sorgerà l'impianto: fate copia e incolla del link -> sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/stadio-milan-ecco-dove-sorgera-160-_1070802-201502a.shtml
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #150
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nell'area Expo l'ultimo prezzo fatto (300M sull'unghia per tutto il milione di mq) era improponibile. E non si sa se i lotti verranno divisi ed a che prezzi. Alternative valide, ad oggi, non ce ne sono. Il nostro stadio sarà sicuramente un motivo di festa e di partecipazione, se poi qualche cittadino sarà scontento pazienza... anche il Bayern, come dici, ha ricevuto il 40% di no. E' impossibile accontentare tutti. E sono convinto che anche in zona Expo spunterebbe fuori l'oppositore di turno. I referendum direi di lasciarli per le questioni assai più serie. Non stiamo costruendo un inceneritore
    E' vero che in quel referendum il Bayern ottenne "solo" oltre il 60% delle preferenze ma è altrettanto vero che nessun referendum ha mai ottenuto un consenso più alto nella storia di Monaco di Baviera. Un segno che in città c'era entusiasmo genuino per l'Allianz Arena (anche se ovviamente ciò era favorito dal fatto che ci avrebbero giocato entrambe le squadre cittadine e non solo una). Ma al di là di questo, io di certo non auspicavo un'operazione simile come ho scritto sopra ma un maggior coinvolgimento dei tifosi milanisti nel progetto non mi sarebbe dispiaciuto. In fondo saremo noi sostenitori a riempire il futuro stadio ma il Milan è una società privata e giustamente agisce come vuole. Io da tifoso mi limito a notare che il progetto stadio della Roma mi convince molto di più e mi sembra più ambizioso mentre questo, al netto di strutture non collegate all'ambito prettamente sportivo, non mi appare così intrigante come si tende a presentare.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.