Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Clamorosa presa di posizione del Comitato No stadio. Ecco le parole del portavoce, Alda Damiani, nell'inserto Milan&Lombardia: "È stata presa una decisione nel totale disprezzo dei cittadini, del loro diritto alla salute e qualità della vita. Uno stadio al Portello è una prepotenza e ritengo assolutamente vergognoso che un soggetto terzo decida come farci vivere i nostri futuri anni. Non possono giocare a poker con le nostre vite".
    Non capisco... mica stanno costruendo la tav o una centrale nucleare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Purtroppo la gente che non lavora ha poco da fare e si mette a creare questi comitati.

Come direbbe il mio amico Max, arrivano le ruspe

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Ecco alcuni tweet vecchi dell'avvocato, nonché assessore all'urbanistica del Comune di Milano, Ada Lucia de Cesaris. Nella seconda foto invece ci sono le pressioni che sta ricevendo dai cittadini e la sua risposta:

e' leggittimo chiedersi se il vice sindaco di milano laureato in giurisprudenza e di fede interista abbia quelle caratteristiche di imparzialita' e competenza che servono a valutare l'impatto di uno stadio di calcio nella zona del Portello? Questi tweet mi disturbano abbastanza

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    e' leggittimo chiedersi se il vice sindaco di milano laureato in giurisprudenza e di fede interista abbia quelle caratteristiche di imparzialita' e competenza che servono a valutare l'impatto di uno stadio di calcio nella zona del Portello? Questi tweet mi disturbano abbastanza
    Non penso un politico milanese possa ignorare i tifosi milanisti....Se non vuole lo stadio al Portello deve offrire alternative

Clamorosa presa di posizione del Comitato No stadio. Ecco le parole del portavoce, Alda Damiani, nell'inserto Milan&Lombardia: "È stata presa una decisione nel totale disprezzo dei cittadini, del loro diritto alla salute e qualità della vita. Uno stadio al Portello è una prepotenza e ritengo assolutamente vergognoso che un soggetto terzo decida come farci vivere i nostri futuri anni. Non possono giocare a poker con le nostre vite".
    Allora se la comprino loro l'area se vogliono decidere cosa può o non può esserci.

Junior Member
    Capisco l'affetto per San Siro ma non esiste che 2 squadre professioniste giochino nello stesso stadio nell'anno 2015

Ehhh certo vorrei vedere voi ad avere uno stadio a 50 metri da casa...lol
    Ma almeno la conoscete la zona del portello?
    E' evidente che ci saranno grossi problemi, anche io se abitassi in zona non vorrei uno stadio sotto casa mia.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Ehhh certo vorrei vedere voi ad avere uno stadio a 50 metri da casa...lol
    Ma almeno la conoscete la zona del portello?
    E' evidente che ci saranno grossi problemi, anche io se abitassi in zona non vorrei uno stadio sotto casa mia.
    se io abitassi la' in zona invece vorrei un ponticciolo coperto che dal balcone di casa mia mi collega direttamente al secondo anello dello stadio invece . Prendi una birra dal frigo e in ciabatte dal balcone ti vai a sedere direttamente al seggiolino numerato , fine primo tempo vai in cucina a farti un panino e a prenderti un'altra birra

se io abitassi la' in zona invece vorrei un ponticciolo coperto che dal balcone di casa mia mi collega direttamente al secondo anello dello stadio invece . Prendi una birra dal frigo e in ciabatte dal balcone ti vai a sedere direttamente al seggiolino numerato , fine primo tempo vai in cucina a farti un panino e a prenderti un'altra birra
    Beh ovvio da tifoso non sarebbe male, ma parlavo di quelli non tifosi e che del calcio se ne fregano

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.