L'arbitro:"Ho fischiato il rigore perchè Rodriguez ha messo la mano"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Come riportato da Sky, i giocatori del Milan, nel tunnel, hanno chiesto all'arbitro per quale motivo avesse fischiato il rigore inesistente su Welbeck. Il direttore di gara ha risposto:"Perchè Rodriguez ha messo la mano su Welbeck".

Si si, fischia.
Il fischione ti deve venire. Sopra la tazza del cesso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non possiamo prendercela con rodriguez dai.. è stata una simulazione schifosa punto. L'arbitro ancora più figlio di cane che fischia
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Ho sentito a fine partita dichiarazioni senza polemiche e improntate a minimizzare l'operato degli arbitri da parte dei nostri(Gattuso,Bonucci) e la cosa devo dire che un po' mi ha infastidito.
Magari è linea scelta dalla società e a malincuore la rispetto ma mi auguro che si facciano sentire nelle sedi istituzionali altrimenti mi scadono davvero tanto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Ho sentito a fine partita dichiarazioni senza polemiche e improntate a minimizzare l'operato degli arbitri da parte dei nostri(Gattuso,Bonucci) e la cosa devo dire che un po' mi ha infastidito.
Magari è linea scelta dalla società e a malincuore la rispetto ma mi auguro che si facciano nelle sedi istituzionali altrimenti mi scadono davvero tanto.

Si infatti, roba da lecchini del sistema. Ovviamente non vogliono irritare i dirigenti in alto. Il turco però un paio di bordate le ha tirate, il "non dimenticherò" è una perla :ave:
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Si infatti, roba da lecchini del sistema. Ovviamente non vogliono irritare i dirigenti in alto. Il turco però un paio di bordate le ha tirate, il "non dimenticherò" è una perla :ave:

E adesso magari si beccherà pure il rimprovero della società.
Se la loro linea è questa...
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Secondo me invece hanno fatto bene, le immagini parlano clamorosamente da sole.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Sky, i giocatori del Milan, nel tunnel, hanno chiesto all'arbitro per quale motivo avesse fischiato il rigore inesistente su Welbeck. Il direttore di gara ha risposto:"Perchè Rodriguez ha messo la mano su Welbeck".

Quindi sfiorare con una mano un colosso di 100 kg che sviene è rigore, entrare di spalla nello sterno ad andre silva no.... schiatta verme
 
Alto
head>