Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908

    l'approccio alla gara e la continuità durante il match

    Ho letto molti commenti, molti per me condivisibili, altri meno su Genoa - Milan, ma quello che a mio parere evidenzia ancora una volta un match come quello di oggi è l'incapacità di avere un approccio decente, dal punto di vista mentale, alla partita. Non sto parlando di capacità tecniche che, evidentemente, purtroppo, latitano in gran parte dei nostri giocatori, riferendomi, invece, a quell'aspetto, grinta, concentrazione e attenzione che non dovrebbero mai mancare in una squadra,ripeto, al di là di quello che uno può o non può dare ( se sei scarso, difficile che diventi Messi anche solo con la buona volontà). Se vedo questo campionato, a parte Inter e Udinese, ho sempre visto approcci disastrosi dal punto di vista "mentale" e questo mi sorprende conoscendo il nostro tecnico attuale. Questo problema, però, se la memoria non m'inganna, lo ricordo ancora dai tempi del 2°anno di Allegri( come non citare le scandalose partite interne con Fiorentina e Bologna che ci costarono il sorpasso della Juve e probabilmente lo scudetto) e non è stato migliorato da Inzaghi, non mi pare da Sinisa finora e neppure da quel poco di Seedorf che, tuttavia, fece sicuramente qualcosina di meglio da questo punto. Mi chiedo e vi chiedo, è solo un problema di tecnico? possibile che becchiamo tutti degli "incompetenti" nella preparazione "agonistica" dei match? ancora, molti giocatori sono cambiati ed il problema è rimasto.. anche qui,possibile che tutti o molti al Milan diventino molli e "sbadati" mentre in altri ambienti erano tutt'altri giocatori? Anche la stessa mancanza di continuità all'interno di uno stesso match, con vuoti "agonistici" paurosi inframezzati a buoni e grintosi spezzoni? c'è sempre bisogno di svegliarsi dopo un tempo regalato? Per carità, forse la risposta più semplice sarebbe dire che "sono semplicemente scarsi, tutto qui", ma non sono sicuro che tutto si riduca a questo aspetto

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    540
    non ho visto la gara, ma il modo più rapido per risolvere i problemi di grinta e concentrazione si chiama ibra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.