L'appello di Bonucci:"Tifosi, abbiamo bisogno di voi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Appello di Leonardo Bonucci ai tifosi rossoneri in vista del match di Europa League contro l'Austria Vienna in programma giovedì a San Siro:"Ciao amici tifosi, giovedì abbiamo una gara importante per il passaggio del turno di Europa League, contro l'Austria Vienna. Abbiamo bisogno del vostro calore e sostegno per continuare a sognare nell'Europa che è la casa del Milan. Venite numerosi, vi aspettiamo. Forza Milan".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Andiamo a prenderci questa qualificazione e almeno un obbiettivo nonostante Ridolini l'abbiamo portato a casa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Da un lato l'editoriale della società, dall'altro l'editoriale di Bonucci

Manca solo l'editoriale di Montella
 
V

vanbasten

Guest
Appello di Leonardo Bonucci ai tifosi rossoneri in vista del match di Europa League contro l'Austria Vienna in programma giovedì a San Siro:"Ciao amici tifosi, giovedì abbiamo una gara importante per il passaggio del turno di Europa League, contro l'Austria Vienna. Abbiamo bisogno del vostro calore e sostegno per continuare a sognare nell'Europa che è la casa del Milan. Venite numerosi, vi aspettiamo. Forza Milan".

mi raccomando però non fate scherzi.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Intendeva dire che se andassimo a giocare noi tifosi al posto loro non faremmo sicuramente peggio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
vittoria scontata e allenatore lanciato in aria dai giocatori per festeggiare il passaggio del turno
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Europa League -Austria Vienna di certo non deve essere la casa del Milan
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Io ci vado, ma solo perché ho fatto il mini-abbonamento per l'EL. Credo che saremo pochissimi
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Appello di Leonardo Bonucci ai tifosi rossoneri in vista del match di Europa League contro l'Austria Vienna in programma giovedì a San Siro:"Ciao amici tifosi, giovedì abbiamo una gara importante per il passaggio del turno di Europa League, contro l'Austria Vienna. Abbiamo bisogno del vostro calore e sostegno per continuare a sognare nell'Europa che è la casa del Milan. Venite numerosi, vi aspettiamo. Forza Milan".

Obiettivo minimo, visto anche il girone ridicolo in cui giochiamo. Vediamo chi scende dalla CL, se non cambiamo marcia presto temo che verremo sfrattati da "l'Europa che è la casa del Milan".
 
Alto
head>