Laporte al Manchester City, è fatta. Gli inglesi pagano la clausola

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quando riporta Sky, il Manhester City ha appena assicurato a Pep Guardiola un rinforzo in difesa: si tratta di Aymeric Laporte, 22enne difensore dell'Atlethic, sui taccuini dei più grandi club europei già da tempo. Il City pagherà, a giorni, direttamente la clausola, che ammonta a circa 50 milioni di euro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Butto giù un abbozzo del City di Guardiola.

?
Zabaleta Laporte Kompany ?
Gundogan Fernando De Bruyne
? Aguero Sterling​
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Butto giù un abbozzo del City di Guardiola.

?
Zabaleta Laporte Kompany ?
Gundogan Fernando De Bruyne
? Aguero Sterling​

Ci sarebbero un sacco di """"scarti"""" da pescare da questi qui.

Comunque non silurerei Otamendi, mentre Mandingo sì perchè mi pare inadatto.

E ti sei dimenticato Silva.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Sterling per me è un giocatore non da Guardiola, non so perchè, è un presentimento.
Bisogna vedere come si adatterà al calcio inglese.
In Bundes nonostante i fallimenti in Champions ha fatto benissimo, dando una identità diversa dal Barcellona e mostrando grande intelligenza.
Sterling è molto british come ala, tanta velocità e dinamismo, poca visione.
Ma anche gli stessi Robben, Costa e Coman non mi sembravano adatti al tiki taka, forse solo zio Ribery, eppure hanno reso.

Al City con Laporte credo proprio uscirà Mangala, che a me non dispiace.
In Uk non sembra perché fisicamente sono una spanna sopra tutti, ma è una specie di Koulibaly in 16:9, tostissimo e velocissimo.
Lo prenderei, anche se due mancini come centrali, non so quanto funzionerebbe...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sterling per me è un giocatore non da Guardiola, non so perchè, è un presentimento.
Sai cosa, secondo me potrebbe esplodere con Guardiola. Sterling è un giocatore perfetto per il pressing ultraoffensivo guardiolano; infatti proprio la sua cessione, insieme a quella di Suarez, ha fatto crollare il Liverpool di Rodgers.
 
Alto
head>