Laporte al Manchester City, è fatta. Gli inglesi pagano la clausola

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me potresti non essere lontano. Ho comunque dubbi su chi sarà quel giocatore nel 4-1-4-1 (se voliamo chiamarlo così) dove ora metti Gundogan.
In base al giocatore che utilizzerà lì', si vedrà anche se confermerò "il ruolo del falso terzino" quasi da mezz'ali trasformate che avevano Alaba, Lahm ec... Tra Sagna/Zabaleta e Kolarov/Clichy, troverà le risposte che vuole?
De Bruyne non è Muller, ma ha nel suo dna caratteristiche importanti, anche nel gioco senza palla, e secondo me potrebbe divertirsi parecchio.
Io ho ipotizzato Fernandinho davanti alla difesa, però bisognerà capire se riuscirà ad interagire tatticamente con Guardiola, tra salide e falsi terzini.
Per quanto riguarda il falso terzino, non vedrei male Zabaleta, il quale potrebbe andare bene anche più in generale come vero terzino; a sinistra, invece, penso che dovrà intervenire in ogni caso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si, possibile


Ma Silva non lo tocca assolutamente secondo me è adattissimo al gioco di Guardiola.
Ah sono d'accordo, però si parlava di Sané... certo, questo non vuol dire niente, perché possono anche ruotare Sterling, Silva e Sané, quindi sì, Silva sarà sicuramente un uomo importante per Pep.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sterling per me è un giocatore non da Guardiola, non so perchè, è un presentimento.

Io in primis, come molti altri, dicevamo la stessa cosa di Robben che è stato invece un punto cardine del suo Bayern, mentre tutti scommettavamo su Gotze con Pep.

Presto per dire chi sia per lui e chi no, se ne accorgerà lui direttamente in ritiro.
 
Alto
head>